Erice AMICO COMUNE

Centro di Raccolta Rifiuti

Piano Paesaggistico Ambiti 2 e 3: pubblicazione documentazione

Pubblichiamo sul sito internet istituzione del Comune di Erice la documentazione inerente il Piano Paesaggistico degli Ambiti 2 e 3 ricadenti nella provincia di Trapani.

Tutti i file scaricabili a seguire costituiscono gli elaborati facenti parte del Piano Paesaggistico degli Ambiti regionali 2 e 3 ricadenti nella provincia di Trapani ed allegati alla notifica di adozione del medesimo Piano. Ogni file è stato autenticato con l’apposizione della firma qualificata del Dirigente responsabile del Servizio 4° Pianificazone Paesaggistica del Dipartimento regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e costituiscono copia integra e fedele dell’originale informatico.

Tutti i file sono in formato PDF e sono immediatamente visualizzabili con apposito software (Adobe Acrobat). Per la visualizzazione degli estremi della firma qualificata è necessario installare apposito client di visualizzazione. Clicca sui link per scaricare i file disponibili:

Si pubblica di seguito il D.A. 2694 del 15/06/2017 di rettifica dell'adozione del Piano Paesaggistico Ambiti 2 e 3.

* NB: Per unzippare la cartella CARTOGRAFIA - ANALISI è necessario posizionare i file CARTOGRAFIA - ANALISI.zip e CARTOGRAFIA - ANALISI.z01 all'interno della stessa cartella e procedere con la decompressione.