Erice AMICO COMUNE

Centro di Raccolta Rifiuti

Avviso per le famiglie interessate al servizio di assistenza domiciliare per minori disabili

Le famiglie interessate al servizio di assistenza domiciliare per minori disabili, specificando se usufruiscono di altri interventi socio assistenziali o sanitari, potranno comunicare i nominativi dei loro familiari minori disabili che necessitano di tale servizio, allegando alla manifestazione di interesse copia del certificato dell'handicap rilasciato dalla Commissione di cui alla Legge 104/92 e certificato sanitario da cui si evince il grado di disabilità. Le istanze, redatte su apposito modulo, allegato al presente avviso  dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune  entro e non oltre il 18 aprile 2017.