Elezioni Amministrative 2017: 11 giugno 2017

elezioni-comunali-2017-erice-1.jpg

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

- AVVISO PUBBLICO 4 maggio 2017 - Presentazione delle liste elettorali -> Consulta l'allegato: avviso pubblico_segreteria

-AVVISO PUBBLICO 4 maggio 2017 - Richiesta duplicato tessera elettorale -> Consulta l'allegato: avviso pubblico_tessera elettorale

Pubblicate in data 3 maggio le informazioni e gli avvisi relativi al VOTO DOMICILIARE !!!

QUANDO SI VOTA

Nella giornata di domenica 11 giugno, dalle ore 7.00 alle ore 23.00. L'eventuale turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco si terrà invece domenica 25 giugno.

INFORMAZIONI GENERALI

Il prossimo 11 giugno gli elettori Ericini saranno chiamati alle urne per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale.

Le operazioni di voto si svolgeranno esclusivamente nella giornata di domenica dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Nei prossimi giorni, all'interno di questa pagina e di altre pagine web appositamente pubblicate all'interno di questo sito, verranno riportate tutte le informazioni utili.

VOTO DOMICILIARE

Ai fini dell’esercizio del voto a domicilio, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Erice devono far pervenire una dichiarazione con cui esprimano la volontà di votare presso l’abitazione in cui dimorano. Tale dichiarazione, resa sul modulo allegato, deve essere presentata entro lunedì 22 maggio 2017.

Vedi avviso e schema di domanda allegati