Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017 - Iscrizione nell'elenco scrutatori di seggio

Si rende noto che coloro i quali intendono iscriversi nell'elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale del Comune di Erice, in occasione delle Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017, ne possono fare richiesta mediante apposita domanda di iscrizione.

La domanda va presentata esclusivamente dal giorno 12 ottobre al giorno 17 ottobre 2017 direttamente all'Ufficio Protocollo in c.da Rigaletta (orari: dal lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Martedì 17 ottobre fino alle ore 14:00) oppure via PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per INFORMAZIONI: Ufficio Elettorale Comunale, tel.0923502274/269, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  sede, in C.da Rigaletta - Milo, via V.le Crocci.

In allegato l'AVVISO e il fac-simile di domanda di iscrizione