Elezioni Regionali 2017 - Delimitazione e assegnazione degli spazi elettorali

La Giunta Comunale ha provveduto a delimitare gli spazi destinati alla propaganda diretta aventi le dimensioni di ml. 2,00 di altezza per ml. 1,00 di base, provvedendo alla loro numerazione da sinistra verso destra, distinti tra liste di candidati alla Presidenza e liste di candidati all'Assemblea Regionale.

I siti destinati alla PROPAGANDA DIRETTA sono:

• LOCALITA’ ERICE CAPOLUOGO -         Porta Trapani

• LOCALITA’ BALLATA –                        Via Castel Maurigi

• LOCALITA’ NAPOLA-                           Piazza Delegazione

• LOCALITA’ MOKARTA-                        Via Taranto

• LOCALITA’ CASA SANTA -                    Viale delle Provincie

• LOCALITA’ CASA SANTA –                   Via Cosenza

• LOCALITA’ CASA SANTA -                    Via Vincenzo Vultaggio (parete deposito militare)

• LOCALITA’  SAN GIULIANO -                Via Madonna di Fatima

• LOCALITA’ RIGALETTA MILO -              Via Rigaletta angolo S.P. 52

In base alla comunicazione ricevuta dalla Prefettura di Trapani e qui allegata, gli spazi elettorali di ogni sito presente sul territorio comunale sono assegnati secondo l'ordine di sorteggio delle Liste Regionali e delle Liste Provinciali.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (elencolistesorteggiate.pdf)elencolistesorteggiate.pdf470 kB