Elezioni Regionali 2017 - Nomina degli scrutatori - Pubblicazione Elenco

Nella seduta del 25 ottobre 2017 la Commissione Elettorale Comunale ha provveduto a nominare mediante estrazione a sorte gli scrutatori comunali assegnati agli uffici di sezione in occasione delle prossime Elezioni Regionali del 5 novembre 2017.

Si pubblica qui di seguito l'elenco degli scrutatori riportati in ordine di sezione elettorale di assegnazione e l'elenco degli scrutatori di riserva. Inoltre pubblichiamo l'elenco delle ubicazioni delle sezioni elettorali e l'elenco di tutte le domande presentate ed ammesse

N.B. Le riserve verranno contattate per la nomina solo in caso di rinuncia da parte di uno scrutatore già nominato.