Elezioni Regionali 2017 - Elenco Scrutatori non sorteggiati

Nella seduta del 25 ottobre 2017 la Commissione Elettorale ha provveduto a nominare mediante sorteggio gli scrutatori comunali in occasione delle prossime Elezioni Regionali del 5 novembre 2017.

Il procedimento di estrazione a sorte è stato effettuato partendo da tre distinti elenchi di scrutatori, formati elettronicamente sempre con estrazione a sorte.

Si pubblicano a scopo puramente informativo gli elenchi NON sorteggiati. Con avviso separato sono stati pubblicati gli elenchi corretti