CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE URGENTE - RICHIESTA DI DEROGA ALL'INDICE DI DENSITà EDILIZIA - MARTEDì 18 DICEMBRE 2018 - ORE 18.00 - CENTRO SOCIALE POLIVALENTE "PEPPINO iMPASTATO"

Il Presidente del Consiglio, ha deciso di convocare una sessione di Consiglio Comunale urgente, per la giornata di martedì 18 dicembre 2018 alle ore 18,00, in via eccezionale nei locali comunali del Centro Sociale Territoriale "Peppino Impastato" via I. Poma - San Giuliano.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (CONVOCAZIONE URGENTE UNIVERSITA'.doc)CONVOCAZIONE URGENTE UNIVERSITA'.doc169 kB17-12-2018 12:1617-12-2018 12:16