Determine Sindacali 2008

Determine Sindacali [Dicembre 2008[

  SEDUTA DEL 04.12.2008

N. 62 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal Fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D. Lgs. n. 267/2000 per sostenere finanziariamente le spese relative ad una rappresentazione teatrale promossa dall'Associazione "LIBERA" in occasione della tappa in Erice della "Carovana Antimafia".-

SEDUTA DEL 09.12.2008

N. 63 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal Fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D. Lgs. n. 267/2000 per sostenere finanziariamente l'Associazione  L.A.S.A.per la edizione del Meetimg regionale d'Acconciatura "I MULINI" in programma ad Erice nel dicembre 2008.-

SEDUTA DELL'11.12.2008

N. 64 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal Fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D. Lgs. n. 267/2000 per la realizzazione del programma natalizio 2008 "Erice è...Natale per tutti".-

SEDUTA DEL 16.12.2008

N. 65 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 per la realizzazione di una manifestazione religiosa e di interesse locale da svolgersi in occasione dell'Epifania 2009

SEDUTA DEL 18.12.2008

N. 66 del registro

OGGETTO: Rideterminazione del compenso annuo agli esperti nelle materie di competenza del Sindaco ai sensi dell'art. 14 della L.R. n°7/1992 e successive modifiche ed integrazioni

N. 67 del registro

OGGETTO: Maggiorazione della retribuzione di posizione del Segretario Generale in applicazione dell'accordo integrativo stipulato in data 22 dicembre 2003.-

SEDUTA DEL 22.12.2008

N. 68 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 per le spese relative alla stampa di pieghevoli pubblicitari del programma natalizio 2008 "ERICE E'.........NATALE PER TUTTI"

SEDUTA DEL 24.12.2008

N. 69 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 per la concessione di un contributo alla "G.D.S. LA VOLATA" per la manifestazione podistica denominata "12^ Volata Napola - Mokarta" e al Centro Antonio Rosmini per attività sportive.

N. 70 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 per la concessione di un contributo all'Associazione di volontariato "Nasi rossi" per la realizzazione di un libro fotografico e all'associazione "Rinoscky Music" per la realizzazione di un CD cantautorale

SEDUTA DEL 29.12.2008

N. 71 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs n. 267/2000 della somma di € 45.000,00 per "Interventi a sostegno di Enti Teatrali, Istituti ed Associazioni per finalità culturali"

Determine Sindacali [Novembre 2008]

  SEDUTA DEL 05.11.2008

N. 53 del registro

OGGETTO: Individuazione dr. Giuseppe Scalisi per la nomina del Segretario Generale del Comune

SEDUTA DEL 10.11.2008

N. 54 del registro

OGGETTO: Surroga dell'Assessore dimissionario Giovanna Daniela Marrone con il Sig. Antonino Brillante.-

N. 55 del registro

OGGETTO: Surroga dell'Assessore dimissionario Francesco Mione con il Sig. Giuseppe Caradonna.-

SEDUTA DEL 12.11.2008

N. 56 del registro

OGGETTO: Commissione esaminatrice per la selezione interna per titoli ed esami finalizzata alle progressioni verticali previste nel piano occupazionale anno 2007 - modifica determinazione sindacale n. 8/2008.-

SEDUTA DEL 13.11.2008

N. 57 del registro

OGGETTO: Nomina del Segretario Generale del Comune.-

N. 58 del registro

OGGETTO: Rimodulazione nell'attribuzione delle deleghe ai componenti della giunta municipale.-

SEDUTA DEL 18.11.2008

N. 59 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 della somma di euro 10.000,00 per impinguamento interventi di promozione turistica.-

N. 60 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 della somma di euro 8.500,00 per addobbi natalizi.-

N. 61 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 della somma di euro 14.000,00 per pubblicità per fini di pubblica utilità.-

Determine Sindacali [Ottobre 2008]

  SEDUTA DEL 02.10.2008

N. 47 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D. Lgs 26/20000 per sostenere finanziariamente le spese relative a delle iniziative promo - turistiche che si terranno ad Erice.-

SEDUTA DEL 13.10.2008

N. 48 del registro

OGGETTO: Intitolazione alle "Vittime della Strada" della Piazza sita in Erice Casa Santa tra la via Taranto e la via Tiziano

SEDUTA DEL  21.10.2008

N. 49 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico per il collaudo tecnico - amministrativo dei lavori di "adeguamento ed arredamento dell'edificio comunale già adibito a sede dell'Azienda Autonoma di soggiorno e turismo, ex albergo diurno, in Erice Capoluogo".

N. 50 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per il collaudo statico della struttura relativa al "Recupero ex Macello da adibire a Coffee house in Erice Capoluogo".

SEDUTA DEL 29.10.2008

N. 51 del registro

OGGETTO: Nomina del Sig. Giuffrè Giannantonio quale rappresentante del Comune di Erice in seno al Consiglio Generale del Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale di Trapani in sostituzione del Sig. Baiata Angelo 

 

SEDUTA DEL 30.10.2008

N. 52 del registro

OGGETTO:Conferimento incarico professionale per la redazione della relazione geologica e delle indagini geotecniche relative alla variante al P.R.G. alla luce delle linee guida del P.T.P.R., del P.T.P. - ambito 1 e di tutti gli strumenti sovracomunali e Programmi Complessi e di iniziativa comunitaria                                               

Determine Sindacali [Settembre 2008]

  SEDUTA DEL 09.09.2008

N. 45 del registro

OGGETTO: Nomina temporanea del sostituto del responsabile del Settore X.-

SEDUTA DEL 18.09.2008

N. 46 del registro

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 della somma di €. 12.500,00 per pagamento spese minute di rappresentanza.-

Determine Sindacali [Agosto 2008]

SEDUTA DEL 05.08.2008

 

N. 40 del registroOGGETTO: Destinazione dell’Assessore Daniela Toscano Pecorella ai rami dell’Amministrazione e rimodulazione nell’attribuzione delle deleghe ai componenti della Giunta Municipale.

SEDUTA DEL 08.08.2008

N. 41 del registro

OGGETTO: Differimento dei rientri pomeridiani del 14/08/2008 e del 18/08/2008.-

SEDUTA DEL 14.08.2008

N. 42 del registro

OGGETTO: Nomina temporanea del sostituto del responsabile dei Settori I, II e IX.-

SEDUTA DEL 19.08.2008

N. 43 del registro

OGGETTO: Nomina temporanea del sostituto del responsabile dei Settori V e VI.-

N. 44 del registro

OGGETTO: Rettifica decreto sindacale n. 40/2008 di destinazione dell'Assessore Daniela Toscano Pecorella ai rami dell'amministrazione e rimodulazione nell'attribuzione delle deleghe ai componenti della giunta municipale

 

 

Determine Sindacali [Luglio 2008]

SEDUTA DEL 02.07.2008

 

N. 34 del registro

 

OGGETTO: Proroga della nomina del sostituto del responsabile del Settore – Servizi Finanziari.-

 

N. 35 del registro

 

OGGETTO: Nomina del sostituto del responsabile del Settore VIII – Servizi Sociali, Politiche Giovanili e Sport.-

SEDUTA DEL 15.07.2008

 

N. 37 del registro

 

OGGETTO: Cooptazione membro del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Erice Arte” a seguito di dimissioni.-

SEDUTA DEL 21.07.2008

 

N. 38 del registro

 

OGGETTO: Individuazione del sostituto dell’economo comunale ai sensi dell’art. 72 del vigente regolamento degli uffici e servizi.-

SEDUTA DEL 31.07.2008

 

N. 39 del registroOGGETTO: Surroga dell’Assessore dimissionario Giuseppe Messina con la Sig. ra Daniela Toscano Pecorella.- 

 

 

 

 

Determine Sindacali [Giugno2008]

 

SEDUTA DEL 09.06.2008

N. 26 del registro

OGGETTO: Designazioni dei componenti dell'unità organizzativa datore di Lavoro collegiale istituito con deliberazione della G.M. n. 138/2008.-

SEDUTA DEL 10.06.2008

N. 27 del registro

OGGETTO: Chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno 16 giugno 2008.-

SEDUTA DEL 12.06.2008

N. 28 del registro

OGGETTO: Funzioni di "Delegato Sindaco" della frazione di Casa Santa - surroga del sig. Mario Randazzo con il sig. Antonino Ficara

SEDUTA DEL 13.06.2008

N. 29 del registro

OGGETTO: Revoca Decreto Sindacale n. 19/2008

SEDUTA DEL 18.06.2008

N. 30 del registro

OGGETTO: Istituzione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) ed individuazione dei responsabili delle funzioni di supporto, del coordinatore e della segreteria dello stesso.-

SEDUTA DEL 19.06.2008

N. 31 del registro

OGGETTO: Intitolazione a San Paolo Apostolo della Piazza sita in Erice Casa Santa tra la Via Niagara e la Via Raffaello Sanzio.-

 

SEDUTA DEL 26.06.2008

 

 

N. 32 del registro

 

 

 

OGGETTO: Nomina del Resp.le del Settore I – Affari Generali e Personale e II – Servizi Demografici ed attribuzione delle funzioni di cui all’art. 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142

 

N. 33 del registro

 

 

OGGETTO: Nomina della Dr.ssa Andreana Patti quale Responsabile dell’articolazione extra – settoriale “Ufficio Legale” ed attribuzione delle funzioni di cui all’art. 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142

 

 

Determine Sindacali [Maggio 2008]

 

SEDUTA DEL 02.05.2008

N. 23 del registro

OGGETTO: Nomina responsabile dei servizi ed attribuzione dele funzioni di cui all'articolo 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142 conseguenti l'adozione delle misure di organizzazione di cui alla deliberazione G.M. n. 100/2008.-

SEDUTA DEL 12.05.2008

N. 24 del registro

OGGETTO: Delega alla Dott.ssa Rosa Grimaudo Responsabile di posizione organizzativa alla sottoscrizione della convenzione per l'accesso telematico alle banche dati catastale ed ipotecariara di cui al Decreto del Direttore dell'Agenzia del Territorio del 18 dicembre 2007.-

 

SEDUTA DEL 30.05.2008

N. 25 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico professionale a titolo gratuito al Sig. Calogero Moscato quale consulente del Sindaco per la programmazione delle attività artistiche della città di Erice.

Determine Sindacali [Aprile 2008]

 

SEDUTA DEL 04.04.2008

N. 16 del registro

OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione di interventi manutentivi sui marciapiedi della Via Milano nella frazione di Napola del Comune di Erice, da realizzare mediante cantiere di lavoro per disoccupati, ai sensi della circolare del 19 marzo 2003, n. 5, dell'Assessorato Regionale del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell'emigrazione.-

N. 17 del registro

OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione di interventi manutentivi sull'area ad attività ricreative di pertinenza del centro sociale - Campo di pallacanestro - in località San Giuliano del Comune di Erice, da realizzare mediante cantiere di lavoro per disoccupati, ai sensi della circolare del 19 marzo 2003, n. 5, dell'Assessorato Regionale del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell'emigrazione.-

N. 18 del registro

OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione di interventi manutentivi sui marciapiedi della Via Lido di Venere in località San Giuliano del Comune di Erice, da realizzare mediante cantiere di lavoro per disoccupati, ai sensi della circolare del 19 marzo 2003, n. 5, dell'Assessorato Regionale del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell'emigrazione.-

N. 19 del registro

OGGETTO: Designazione Sig. Sesta Antonino quale Segretario della V^ Commissione Consiliare Permanente.-

 

SEDUTA DEL 11.04.2008

N. 20 del registro

OGGETTO: Chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno 14 aprile 2008.-

SEDUTA DEL 14.04.2008

N. 21 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico a titolo gratuito al Dott. Salvatore Denaro per prestazioni professionali quale collaboratore di alta qualificazione per attività connesse alla valorizzazione e fruizione del patrimonio archivistico di Erice

SEDUTA DEL 28.04.2008

N. 22 del registro

OGGETTO: Nomina temporanea del responsabile e del sostituto del settore Affari Generali, Personale e Servizi Demografici ed attribuzione delle funzioni di cui all'art. 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142.

Determine Sindacali (Marzo 2008)

 

SEDUTA DEL 06.03.2008

N. 10 del registro

OGGETTO: Modifica nell'attribuzione delle deleghe all'Assessore Antonio Marco Romano.-

 

SEDUTA DEL 13.03.2008 

N. 11 del registro

OGGETTO: Conferimento della cittadinanza onoraria al dr. Giuseppe Linares Vice Questore  Aggiunto Dirigente della Squadra mobile della questura di Trapani  [icon DS 11 del 13 03 2008]

SEDUTA DEL 17.03.2008

N. 12 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico professionale a titolo gratuito al dr. Vito francesco Parrinello quale consulente del Sindaco nelle tecniche agronomiche per l'attivazione di nuove linee di intervento finalizzate all'istituzione dei mercati contadini e la definizione e la definizione delle attività di prevenzione del punteruolo rosso delle palme.

N. 13 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico a titolo gratuito all'Arch. Antonio Sammartano per prestazioni professionali quale collaboratore di alta qualificazione del Sindaco per la creazione di un parco d'arte contemporanea della città di Erice

 

SEDUTA DEL 25.03.2008

N. 14 del registro

OGGETTO: Modifica degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.-

N. 15 del registro

OGGETTO: Conferimento incarico per il collaudo statico delle strutture relative all'impianto di sollevamento inerente lavori di normalizzazione e completamento della rete fognante nella frazione Casa Santa, 3° stralcio - importo del servizio a base d'asta €. 2.457,00.-

 

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