PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI ANNO 2010

Si informano gli operatori economici che con determinazione n.390 del 15/3/2010 sono stati approvati (ai sensi di quanto stabilito con il regolamento comunale) gli elenchi delle ditte, per l'acquisto di beni e servizi in economia.

Gli elenchi, aggiornati entro il 31 dicembre di ogni anno, con validità dall'anno solare successivo,.sono suddivisi per categorie e consultabili nel file (in formato zip)scaricabile da questo sito.

Il dettaglio della suddivisione è specificato all'interno dell'avviso.

Scarica i file cliccando sui link sottostanti:

Avviso per elenchi operatori_2010 Avviso per elenchi operatori_2010

Elenco operatori economici del comune di Erice_file da pubblicare Elenco operatori economici del comune di Erice