SELEZIONE PUBBLICA OPERAIO QUALIFICATO - COMPARTO EDILE (MURATORE, PAVIMENTATORE E SIMILI) CAT. B1

Si rende noto che con determina R.S. n. 531 del 13 aprile 2010 è stata indetta selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di durata triennale per l'assunzione a tempo determinato di personale da avviare ai cantieri di lavoro finanziati dall'Assessorato Regionale del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale e dell'Emigrazione, con il seguente profilo professionale:

OPERAIO QUALIFICATO - COMPARTO EDILE (MURATORE, PAVIMENTATORE E SIMILI) CAT. B1

Le domande di ammissione alla selezione, indirizzate al Comune di Erice e redatte esclusivamente sull'apposito modulo allegato al bando, devono pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Erice, entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2010

La busta deve presentare la dicitura "Contiene domanda di partecipazione a selezione per Operaio qualificato di cantiere scuola".

Per consultare il bando nella sua integralità, conoscere le modalità di presentazione ed i criteri di valutazione delle domande, cliccare sui links sottostanti:

Il bando integrale e la domanda di partecipazione sono ocnsultabili cliccando sui link sottostanti

bando di selezione_oq bando di selezione_oq

modello domanda selezione operai qualificati modello domanda selezione operai qualificati