BANDO DI SELEZIONE OPERAIO QUALIFICATO COMPARTO EDILE

Si rende noto che con determina R.S. n. 836 del 09/06/2010 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di durata triennale per l'assunzione a tempo determinato di personale da avviare ai cantieri di lavoro finanziati dall'Assessorato Regionale del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale e dell'Emigrazione, con il seguente profilo professionale:

OPERAIO QUALIFICATO - COMPARTO EDILE (MURATORE, PAVIMENTATORE E SIMILI) CAT. B1

Le domande di ammissione alla selezione, indirizzate al Comune di Erice e redatte esclusivamente sull'apposito modulo allegato al bando, devono pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Erice, entro le ore 12.00 del giorno 30 giungo 2010

La busta deve presentare la dicitura "Contiene domanda di partecipazione a selezione per Operaio qualificato di cantiere scuola".

Per consultare il bando nella sua integralità, conoscere le modalità di presentazione ed i criteri di valutazione delle domande, cliccare suI link sottostantI

bando di selezione_CCLL_2010 bando di selezione_CCLL_2010

modello domanda selezione operai qualificati modello domanda selezione operai qualificati