AGGIORNAMENTO elenchi degli operatori di operatori economici per lacquisizione di beni e servizi
- Dettagli
- Creato Venerdì 29 Ottobre 2010
- Ultima modifica il Martedì 30 Ottobre 2012
Tutti gli operatori economici, non ancora iscritti nell’elenco degli operatori economici del comune di Erice, sono invitati a manifestare entro e non oltre il 30/11/2010 la propria disponibilità ad essere inseriti in appositi elenchi, distinti per categorie merceologiche, come di seguito specificate, quali fornitori da interpellare per la fornitura di beni e servizi in economia.
Il regolamento comunale stabilisce i criteri che saranno seguiti dall’Amministrazione Comunale per la fornitura di beni e servizi, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.
Il Centro Acquisti comunale predispone con cadenza annuale il presente avviso, da pubblicarsi all’Albo Pretorio e sul sito internet comunale.Gli elenchi vengono aggiornati entro il 31 dicembre di ogni anno, con validità dall'anno solare successivo.
L’operatore che intende manifestare la propria disponibilità deve compilare apposita dichiarazione di disponibilità esclusivamente secondo il modello allegato al presente avviso.Gli operatori economici che hanno presentato istanza d’iscrizione nel corso dell’anno 2010 e che non sono stati inseriti negli elenchi, dovranno ripresentarla secondo lo schema allegato.
Gli operatori economici che volessero modificare la categoria di beni e servizi in economia per le quali già risultano iscritte, potranno farlo con istanza che indichi le nuovo categorie di beni e servizi che possono fornire o quelle che non siano più in condizione di fornire.
Le istanze potranno essere presentate:
- direttamente all’ufficio protocollo di Piazza Umberto I e di c.da Rigaletta in orario d’Ufficio;
- via fax allo 0923502634;
- via mail, soltanto con l’utilizzo della propria casella di posta certificata indirizzata alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si allegano:
-
regolamento comunale, beni e servizi in economia, approvato con deliberazione consiliare n. 74 del 4 giugno 2009 e s.m.i
-
modello d’istanza di disponibilità, con relativi allegati
-
elenco di tipologie di beni e servizi in economia
Il Responsabile del Settore I
(dott. Leonardo Di Benedetto)
scarica gli allegati:
ALL_1 - REGOLAMENTO acquisto BENI E SERVIZI in economia
Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.