AGGIORNAMENTO elenchi degli operatori di operatori economici per l’acquisizione di beni e servizi

Avviso Pubblico per l'aggiornamento degli elenchi degli operatori di operatori economici anno 2011 per l’acquisizione di beni, servizi del Comune di Erice (regolamento comunale approvato con deliberazione consiliare n. 74 del 4 giugno 2009 e ss.mm.ii.)

Tutti gli operatori economici, non ancora iscritti nell’elenco degli operatori economici del comune di Erice, sono invitati a manifestare entro e non oltre il 30/11/2010 la propria disponibilità ad essere inseriti in appositi elenchi, distinti per categorie merceologiche, come di seguito specificate, quali fornitori da interpellare per la fornitura di beni e servizi in economia.

Il regolamento comunale  stabilisce i criteri che saranno seguiti dall’Amministrazione Comunale per la fornitura di beni e servizi, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.

Il Centro Acquisti comunale predispone con cadenza annuale il presente avviso, da pubblicarsi all’Albo Pretorio e sul sito internet comunale.

Gli elenchi vengono aggiornati entro il 31 dicembre di ogni anno, con validità dall'anno solare successivo.

L’operatore che intende manifestare la propria disponibilità deve compilare apposita dichiarazione di disponibilità esclusivamente secondo il modello allegato al  presente avviso.Gli  operatori economici che hanno presentato istanza d’iscrizione nel corso dell’anno 2010 e che non sono stati inseriti negli elenchi, dovranno ripresentarla secondo lo schema allegato.

Gli operatori economici che volessero modificare la categoria di beni e servizi in economia per le quali già risultano iscritte, potranno farlo con istanza che indichi le nuovo categorie di beni e servizi che possono fornire o quelle che non siano più in condizione di fornire.

Le istanze potranno essere presentate:

Si allegano:

1. regolamento comunale, beni e servizi in economia, approvato con deliberazione consiliare n. 74 del 4 giugno 2009 e s.m.i
  2. modello d’istanza di disponibilità, con relativi allegati
  3. elenco di tipologie di beni e servizi in economia

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Centro Acquisti, rag. Giuseppe Rallo, tel.0923.502410-167.

Il Responsabile del Settore I

(dott. Leonardo Di Benedetto)

scarica gli allegati:

ALL_1 - REGOLAMENTO acquisto BENI E SERVIZI in economia