AVVISO PUBBLICO Settore I - Affari Generali, Legale e Servizi Demografici

Tutti gli operatori, non ancora iscritti nell’elenco degli operatori economici del comune di Erice, sono invitati a manifestare entro e non oltre il 30/11/2011 la propria disponibilità ad essere inseriti in appositi elenchi, distinti per categorie merceologiche come di seguito specificate, quali fornitori da interpellare per la fornitura di beni e servizi in economia.

Il regolamento comunale  stabilisce i criteri che saranno seguiti dall’Amministrazione Comunale per la fornitura di beni e servizi, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.

Il Centro Acquisti comunale predispone con cadenza annuale il presente avviso, da pubblicarsi all’Albo Pretorio e sul sito internet comunale.

Gli elenchi vengono aggiornati entro il 31 dicembre di ogni anno, con validità dall'anno solare successivo.

L’operatore economico che intende manifestare la propria disponibilità deve compilare apposita dichiarazione esclusivamente secondo il modello allegato al  presente avviso.

Gli  operatori economici che hanno presentato istanza d’iscrizione nel corso dell’anno 2011 e che non sono stati inseriti negli elenchi, dovranno ripresentarla con lo stesso schema allegato.

Gli operatori economici che volessero modificare la categoria di beni e servizi in economia per le quali già risultano iscritte, potranno farlo con istanza (utilizzando sempre il modello allegato) che indichi le nuovo categorie di beni e servizi che possono fornire.

Le istanze potranno essere presentate:

• direttamente all’ufficio protocollo di Piazza Umberto I  e di c.da Rigaletta  in orario d’ufficio (lun.-ven 9-13, lun e gio 15-17);
  • via fax allo 0923502703
  • via mail, soltanto con l’utilizzo della propria casella di posta certificata indirizzata alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si allegano:

1. regolamento comunale, beni e servizi in economia, approvato con deliberazione consiliare n. 74 del 4 giugno 2009 e s.m.i
  2. modello d’istanza di disponibilità, con relativi allegati
  3. elenco di tipologie di beni e servizi in economia

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Centro Acquisti, rag. Giuseppe Rallo, tel.0923.502410, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mobile 3296506718 (ore ufficio)

Erice, 28/10/2011

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (ALL_1_-_REGOLAMENTO_BENI_E_SERVIZI.pdf)ALL_1_-_REGOLAMENTO_BENI_E_SERVIZI.pdf191 kB31-10-2011 09:0831-10-2011 09:08
Scarica questo file (ALL_2 - Modello di istanza 2011.pdf)ALL_2 - Modello di istanza 2011.pdf242 kB31-10-2011 09:1131-10-2011 09:11
Scarica questo file (ALL_3_-_Categorie_di_beni_e_servizi (2).pdf)ALL_3_-_Categorie_di_beni_e_servizi (2).pdf84 kB31-10-2011 09:1131-10-2011 09:11