Deliberazioni di Giunta (Maggio 2005)

  • Stampa
 

SEDUTA DEL 04.05.2005

N. 46 del registro

OGGETTO: Approvazione amministrativa del progetto di adeguamento ed arredamento dell'edificio comunale già adibito a sede dell'Azienda di Soggiorno e Turismo di Erice, Viale Conte A. Pepoli da destinare ad "Enoteca Locale".- Importo complessivo del progetto €. 326.460,71.-

N. 47 del registro

OGGETTO: Disciplina della propaganda per i comizi elettorali per i referendum popolari indiretti per il giorno 12 Giugno 2005 in materia di procreazione medicalmente assistita. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta.-

SEDUTA DEL 06.05.2005

N. 48 del registro

OGGETTO: Patrocinio delle Audizioni Regionali del "Premio Mia Martini - Giovani Proposte  per l'Europa". Atto di indirizzo.-

SEDUTA DEL 09.05.2005

N. 49 del registro

OGGETTO: Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria per rifacimento recinzione e parte del prospetto, sistemazione atrio interno degli Oblò dal solaio di copertura nella scuola materna di Via Accardi Rione S. Giuliano Casa Santa - Erice .- Importo complessivo del progetto €. 124.000,00.-

N. 50 NUMERAZIONE NON VALIDA. TRATTASI TRASCRIZIONE ERRONEA.

N. 51 del registro

OGGETTO: Costituzione di un Osservatorio dei Prezzi per la tutela dei consumatori attraverso la stipula di un protocollo d'intesa con il Comune di Trapani.-

SEDUTA DEL 13.05.2005

N. 52 del registro

OGGETTO: Disciplina per la propaganda per i comizi elettorali per i referendum popolari indetti per il giorno 12.06.2005 in materia di procreazione medicalmente assistita. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda indiretta.-

N. 53 del registro

OGGETTO: Disciplina per la propaganda per i comizi elettorali per i referendum popolari indetti per il giorno 12.06.2005 in materia di procreazione medicalmente assistita. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda diretta.-

N. 54 del registro

OGGETTO: Riconoscimento servizi a domanda individuale da finanziare con tariffe o contributi finalizzati per l'anno 2005.-

N. 55 del registro

OGGETTO: Approvazione progetto di bilancio di previsione 2005. Determinazione dello schema di bilancio pluriennale e dello schema di relazione revisionale e programmatica.-

N. 56 del registro

OGGETTO: Autorizzazione al Sindaco alla stipula del protocollo di intesa tra l'Amministrazione Comunale, Comune di Paceco, Comune di Alcamo, Comune di Favignana,Comune di Castelvetrano, Comune di Valderice, la Provincia di Trapani e le Associazioni di categoria della Provincia di Trapani.-

SEDUTA DEL 19.05.2005

N. 57 del registro

OGGETTO: Autorizzazione al Sindaco a resistere all'atto di citazione, per chiamata di terzo in causa, promosso dai Sigg.ri Bosco Mario e Barraco Donatella innanzi al Tribunale Civile di Trapani per risarcimento danni. Nomina legale quale difensore del Comune.-

N. 58 del registro

OGGETTO: Autorizzazione al Sindaco a resistere all'atto di citazione prodotto dalla Sig.ra Savalli Giuseppa innanzi al Tribunale Civile di Trapani per risarcimento danni. -  Nomina legale quale difensore del Comune.-

N. 59 del registro

OGGETTO: Adeguamento del valore nominale del buono pasto spettante ai dipendenti comunali.-

N. 60 del registro

OGGETTO: Modifica della G.M. n. 147 del 14.12.2004 - Presa atto provvedimento sindacale n. 13/2005 e direttiva gestionale per il responsabile del I° Settore.-