Deliberazioni di Giunta (Febbraio 2006)

SEDUTA DEL 15.02.2006

N. 15 del registro

OGGETTO: Anticipazione speciale all'Economo della somma di € 4.000,00 per pagamento spese minute di rappresentanza.

N. 16 del registro

OGGETTO: Autorizzazione al Sindaco a resistere all'atto di Citazione prodotto dal Comune di Trapani sul conferimento dei rifiuti solidi urbani all'impianto di riciclaggio in località BELVEDERE.

N. 17 del registro

OGGETTO: Nomina legale del comune per la causa innanzi alla Corte d'Appello di Palermo relativa al recupero del credito erariale derivante dalla decisione Corte dei Conti n. 48/94 resp.le del 07.10.1993 - 12.04.1994.

N. 18 del registro

OGGETTO: Approvazione schema di convenzione con l'Associazione Arcobaleno per n. 1 corso di formazione informatica di "2° livello"rivolto a n. 15 dipendenti.

N. 19 del registro

OGGETTO: Autorizzazione al Sindaco a resistere all'atto di citazione prodotto dal Sig. Spada Francesco innanzi alla Corte di Appello di Palermo per risarcimento danni. Nomina legale quale difensore del Comune.

SEDUTA DEL 24.02.2006

N. 20 del registro

OGGETTO: Autorizzazione al Presidente della Delegazione Trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo.-

N. 21 del registro