CUC - Centro Unico di Committenza

Procedura Aperta lavori Scuola Pagoto 6° Stralcio - Auditorium

Procedura aperta per l'appalto dei lavori relativi al progetto della scuola media G. Pagoto sita in località Casa Santa - 6° stralcio esecutivo - Auditorium - importo complessivo appalto € 922.239,27 (compresi oneri per la sicurezza pari ad € 26.861,34 non soggetti al ribasso d'asta). Scadenza presentazione offerta ore 10,00 del 06 Febbraio 2017.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (bando e allegati.rar)Bando e allegati964 kB
Scarica questo file (progetto 1.rar)progetto 121876 kB
Scarica questo file (progetto 2.rar)progetto 221537 kB
Scarica questo file (progetto 3.rar)progetto 316549 kB
Scarica questo file (verbale n°1.pdf)verbale 13635 kB
Scarica questo file (verbale n°2.pdf)verbale 2936 kB
Scarica questo file (verbale n°3.pdf)verbale 3877 kB
Scarica questo file (verbale n°4.pdf)verbale 41433 kB
Scarica questo file (verbale n°5.pdf)verbale 5686 kB
Scarica questo file (verbale n°6.pdf)verbale 6797 kB
Scarica questo file (verbale n°7.pdf)verbale 7998 kB
Scarica questo file (verbale n°8.pdf)verbale 8730 kB
Scarica questo file (verbale n°9.pdf)verbale 9912 kB
Scarica questo file (verbale di gara n°10.pdf)verbale 101482 kB
Scarica questo file (verbale di gara n°11.pdf)verbale 11872 kB
Scarica questo file (verbale di gara n°12.pdf)verbale 12561 kB
Scarica questo file (verbale n°13.pdf)verbale n°133758 kB

Procedura aperta per servizi tecnici

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento dell'ufficio di direzione lavori, assistenza al collaudo, liquidazione, coordinamento della sicurezza nella fase di esecuzione per i lavori di adeguamento e completamento degli impianti sportivi di c/da Misericordia. - COMUNE DI VALDERICE -

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (verbale seduta n°1.pdf)VERBALE DI GARA N°11255 kB
Scarica questo file (verbale n°2.pdf)verbale di gara n°22225 kB

Appalto per la fornitura di servizio di consulenza e assistenza gestionale ed operativa dei servizi comunali informatizzati, nonché la manutenzione di software applicativo

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI

DI MANUTENZIONE DI SOFTWARE APPLICATIVO

scadenza: 15 MAGGIO 2017 ORE 10:00

Con la determinazione n.415/2017, pubblicata nella sezione Albo Pretorio, è stata indetta la procedura di acquisizione del servizio di manutenzione informatica. Si allega il bando di gara e la documentazione a corredo della procedura.

PROCEDURA APERTA RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI N. 56 ALLOGGI POPOLARI REALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE 513/77 SITI NEL RIONE SAN GIULIANO RIENTRANTI NEL "CONTRATTO DI VALORIZZAZIONE URBANA" AI SENSI DEL D.L. 83/2012

PROCEDURA APERTA RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI N. 56 ALLOGGI POPOLARI REALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE 513/77 SITI NEL RIONE SAN GIULIANO RIENTRANTI NEL "CONTRATTO DI VALORIZZAZIONE URBANA" AI SENSI DEL D.L. 83/2012. IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO: € 3.077.852,94 (COMPRENSIVO DI € 173.376,36 DI ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 13.00 DEL 10.04.2017 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (bando di gara.zip)bando di gara.zip1907 kB
Scarica questo file (progetto.zip)progetto.zip5702 kB
Scarica questo file (progetto 1.zip)progetto 1.zip5092 kB
Scarica questo file (progetto 2.zip)progetto 2.zip5868 kB
Scarica questo file (progetto 3.zip)progetto 3.zip5122 kB
Scarica questo file (progetto 4.zip)progetto 4.zip10319 kB
Scarica questo file (progetto 5.zip)progetto 5.zip7676 kB
Scarica questo file (progetto 6.zip)progetto 6.zip2183 kB
Scarica questo file (progetto 7.zip)progetto 7.zip6436 kB

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.