CONCORSO DI IDEE “PARCO DELLA MEMORIA STORICA E DELLA COSCIENZA CIVILE"

SCADENZA  60° GIORNO SUCCESSIVO ALLA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE (data di riferimento iniziale 02/04/2010)

Il Comune di Erice bandisce un Concorso di idee a livello nazionale aperto alla partecipazione di tutti gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri ed Architetti in possesso dei requisiti di cui agli artt. 4 e 5 del presente Bando, sul tema: "CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO STRALCIO DEL PARCO DELLA MEMORIA STORICA E DELLA COSCIENZA CIVILE IN ERICE LUNGOMARE PIZZOLUNGO A RICORDO DELLE VITTIME DELLA MAFIA"

Il Concorso, organizzato in un'unica fase, si svolge in forma anonima, ed ha lo scopo di raccogliere idee, proposte culturali ed economiche con il fine della realizzazione del primo stralcio del Parco della Memoria nel lungomare di Pizzolungo e precisamente nel sito per il Monumento alle vittime di mafia in ricordo della strage perpetrata il 2 aprile 1985: iIn quella data  un'auto bomba di Cosa nostra spense la vita di Barbara Rizzo Asta e dei suoi due figli gemelli Giuseppe e Salvatore  mirando al giudice Carlo Palermo e alla sua scorta.

Sono allegati al presente bando e ne costituiscono parte integrante e sostanziale, i seguenti elaborati :

- aerofotogrammetria (scala 1:2.000) con indicazione dell'area oggetto di concorso;

- documentazione fotografica;

- stralcio del P.R.G. del Comune di Erice;

- relazione storica;

Per consultare il bando ed i relativi allegati nella loro integralità, conoscere termini e modalità di presentazione, cliccare sui link sottostanti:

Bando_concorso_di_idee_pizzolungo_erice_7_marzo_20081 _1_ Bando_concorso_di_idee_pizzolungo_erice_7_marzo_20081 _1_

Allegati Allegati

Foto 2 Foto 2

Foto 3 Foto 3

INTEGRAZIONI
 Avviso integrativo_parco Avviso integrativo_parco
 Aerofotogrammetria 1-2000 Aerofotogrammetria 1-2000
 2 Avviso integrativo 2 Avviso integrativo new012.gif

LEGENDA DEI SIMBOLI ASSOCIATI AI FILE

AllegatiFILE COMPRESSO (PER DECOMPRIMERLO UTILIZZARE WINRAR O PRODOTTO EQUIVALENTE)