Ericé Giovane - Seconda edizione

Presentazione di Progetti per la promozione ed il sostegno d'interventi tesi alla valorizzazione di beni demaniali ovvero patrimoniali, disponibili o non disponibili, di proprietà comunale, nonché per la promozione ed il sostegno di azioni volte al rafforzamento della coesione sociale ed economica tese al potenziamento degli interventi diretti ai giovani e finalizzate all'inclusione sociale ed alla crescita personale.

I Soggetti interessati (e in possesso dei requisiti previsti dagli avvisi ministeriali citati) dovranno far pervenire la documentazione richiesta entro le ore 12.00 del 13 aprile 2015 (presso il Protocollo Generale del Comune sito in viale Crocci n. 1 - ex Calzaturificio Siciliano- in c/da Rigaletta/Pegno).

In allegato è disponibile il bando

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Avviso_pubblico_Erice_Giovane_II.pdf)Avviso_pubblico_Erice_Giovane_II.pdf237 kB11-03-2015 11:3011-03-2015 11:30