Procedura negoziata relativa ai lavori urgenti di manutenzione delle coperture del palazzo municipale in Erice vetta e del locale deposito di rigaletta

Procedura negoziata relativa ai lavori urgenti di manutenzione delle coperture del palazzo municipale in Erice vetta e del locale deposito di Rigaletta. Importo a base d'asta € 53.242,16 (comprensivo di € 2.395,90 di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta).

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (esito_palazzo municipale.pdf)esito_palazzo municipale.pdf90 kB04-02-2014 11:5404-02-2014 11:54