AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale intende rivolgere il presente avviso a tutti i possessori di terreni liberi in Erice Capoluogo, esterni ma limitrofi al Centro abitato. Gli interessati che vogliano dare la propria disponibilità all’utilizzo degli stessi come area a parcheggio dal 01/06/2018 al 30/09/2018, previo apposito contratto, sono invitati a manifestare la propria volontà entro 30 giorni dalla data del presente avviso, con allegati:

- Titolo di proprietà

- Stralcio e visura catastale

- Fotocopia di documento di riconoscimento.

Le richieste dovranno essere inoltrate tramite protocollo generale al Comando della Polizia Municipale.

Erice 15/01/2018

IL SINDACO - Daniela Pecorella Toscano