GRADUATORIA AGGIORNATA PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO DEI SOGGETTI SVANTAGGIATI ANNO 2012

Si rende noto che è pubblicata la graduatoria aggiornata per l'inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati da parte degli affidatari di contratti per l'acquisizione dei servizi aggiudicati dal Comune di Erice anche sulla base di criteri ispirati ad esigenze sociali.

Si allega la relativa graduatoria anno 2012

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Graduatoria Anno 2012.pdf)Graduatoria Anno 2012.pdf177 kB16-04-2012 10:4916-04-2012 10:49