"SERVIZI DI PUBBLICA UTILIT A’ PER I CITTADINI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO"

Il Comune di Erice, ha previsto la possibilità di inserimento di n° 21 soggetti, aventi i requisiti indicati all’art.15 del Regolamento Comunale approvato con delibera C.C. n° 24 del 19.03.1999, modificato con deliberazione C.C.n° 49 del 29.04.2008, che disciplina gli interventi di assistenza economica secondo le finalità di cui alla L.R. n° 22/1986, attuabili dall’Amministrazione comunale in favore di cittadini con disagio socio- economico, in apposito progetto di pubblica utilità per lo svolgimento del servizio di “Manutenzione del verde pubblico, diserbatura e pulizia locali” e Assistenza davanti le strutture scolastiche” .

Possono accedere al predetto beneficio economico i cittadini che, avendone fatto esplicita richiesta su apposito modello di domanda fornito dall’ufficio Servizi sociali, entro e non oltre il 09.01.2015, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Erice da almeno un anno;
- disagio economico accertato tramite idonea documentazione, equivalente al possesso di un reddito complessivo familiare percepito
nell’ anno 2013 inferiore al minimo vitale;
- assenza di patologie e/o di condizione di salute che ostano lo svolgimento delle attività e/o servizi previsti, comprovata dal certificato sanitario rilasciato dal  medico di base.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Avviso pubblico  progetto pubblica utilità Ass. Strutt. Scol.-Verde Pubb..pdf)Avviso Pubblico266 kB29-12-2014 13:0629-12-2014 13:06
Scarica questo file (Richiesta Partecipazione Progetto.pdf)Richiesta partecipazione progetto69 kB29-12-2014 13:0929-12-2014 13:09