Graduatoria per l'inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati anno 2019

In esecuzione al vigente Regolamento Comunale è stata approvata con determinazione R.S. n.477 del 08.04.2019 la graduatoria aggiornata per l'inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati da parte degli affidatari di contratti per l'acquisizione dei servizi, aggiudicati dal Comune di Erice anche sulla base di criteri ispirati ad esigenze sociali.

La suddetta graduatoria è visionabile da parte degli interessati presso l'Ufficio Servizi Sociali -  Responsabile del Procedimento Sig.ra Francesca Cialona.