AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI ESIBIZIONI BANDISTICHE

Il Comune di Erice, al fine di sostenere iniziative finalizzate alla promozione delle tradizioni religiose locali e del patrimonio storico-artistico ecclesiastico, con il presente avviso intende offrire dei servizi bandistici a Parrocchie e/o Comitati insistenti nel territorio comunale ericino, in particolare in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni (scadenza ore 12 del 12/05/2011)

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso bande musicali.doc)scarica l'avviso48 kB28-04-2011 16:3128-04-2011 16:31