AVVISO PUBBLICO PER ACCREDITAMENTO

Istituzione dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità di particolare gravità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado nel territorio comunale di Erice (scadenza termine presentazione istanze: 17 luglio 2017)

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (verbale seduta 05092017.pdf)verbale seduta 05.09.201779 kB05-09-2017 13:2905-09-2017 13:29
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO PER ACCREDITAMENTO ASACOM ERICE_pubblicato.pdf)AVVISO PUBBLICO321 kB15-06-2017 11:5015-06-2017 11:50
Scarica questo file (All_A_patto accreditamento.pdf)ALL. A - SCHEMA PATTO DI ACCREDITAMENTO286 kB15-06-2017 11:5015-06-2017 11:54
Scarica questo file (All_B_criteri generali accesso voucher sociali.pdf)ALL. B - CRITERI ACCESSO VOUCHER SOCIALI126 kB15-06-2017 11:5115-06-2017 11:54
Scarica questo file (Mod Ist.doc)MODELLO IST - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE27 kB15-06-2017 11:5115-06-2017 11:55
Scarica questo file (Mod dic_dichiarazione protocollo legalità.doc)MODELLO DIC - DICHIARAZIONE PROTOCOLLO LEGALITA'30 kB15-06-2017 11:5215-06-2017 11:55
Scarica questo file (det_02_00219_19-07-2017_nomina commissione.pdf)NOMINA COMMISSIONE VERIFICA REQUISITI338 kB19-07-2017 13:5019-07-2017 13:51
Scarica questo file (verbale commissione 20072017.pdf)verbale seduta 20.07.2017115 kB20-07-2017 18:1020-07-2017 18:10

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.