Rilascio tesserini venatori per la stagione 2017/18

Si rende noto agli utenti interessati che i tesserini per la stagione venatoria 2017/2018 per i residenti nel comune di Erice verranno rilasciati dall’ufficio Sport del Comune di Erice sito al piano terra dell’immobile comunale sito in via Ignazio Poma n. 2.

Sul sito internet del Comune, in questa sezione “Bandi e Avvisi” del Settore “Sport e Pubblica Istruzione”, è possibile scaricare la modulistica che deve essere compilata ai fini del rilascio dei tesserini.

Per tutto il mese di agosto l’ufficio Sport sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00.

Si ricorda, tuttavia, che mercoledì 30 agosto gli uffici rimarranno chiusi in occasione della festività patronale di Erice.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio Sport del Comune di Erice al numero 0923.502845/846.

Il Responsabile del Settore II

Dr. Michele Scandariato

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (modello di domanda rilascio tesserini venatori 2017.doc)MODELLO DI DOMANDA24 kB
Scarica questo file (istruzioni tesserini venatori.pdf)istruzioni per la compilazione251 kB