AVVISO PUBBLICO PER ACCREDITAMENTO

Aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità di particolare gravità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado nel territorio comunale di Erice (scadenza termine presentazione istanze: 17 luglio 2018)

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ALBO ASACOM ERICE.pdf)Avviso Pubblico534 kB29-06-2018 13:1629-06-2018 13:16
Scarica questo file (All_A_patto accreditamento.doc)all. A) schema patto di accreditamento70 kB29-06-2018 13:1229-06-2018 13:17
Scarica questo file (All_B_criteri generali accesso voucher sociali.pdf)all. B) criteri generali accesso voucher126 kB29-06-2018 13:1229-06-2018 13:14
Scarica questo file (all_c_VALORE VOUCHER.pdf)all. C) valore voucher260 kB29-06-2018 13:1329-06-2018 13:13
Scarica questo file (Mod Ist.doc)modello Ist28 kB29-06-2018 13:1429-06-2018 13:14
Scarica questo file (Mod dic_dichiarazione protocollo legalità.doc)modello dic30 kB29-06-2018 13:1429-06-2018 13:14
Scarica questo file (comunicazione iscritti albo per aggiornamento.pdf)comunicazione enti iscritti Albo ASACOM a.s. 2017/2018321 kB05-07-2018 16:2405-07-2018 16:24
Scarica questo file (verbale seduta 26072018.pdf)verbale seduta 26.7.2018310 kB13-08-2018 16:3613-08-2018 16:36
Scarica questo file (verbale 04092018.pdf)verbale seduta 04.09.2018570 kB04-09-2018 12:4804-09-2018 12:48
Scarica questo file (elenco enti accreditati 2018_2019_def.pdf)Elenco enti accreditati212 kB13-09-2018 16:0913-09-2018 16:09

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.