ALBO COMUNALE GESTIONE SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA PER AUTONOMIA E COMUNICAZIONE - A.S. 2018/19

Si rende noto che con D.F.R.S. n. 1066 del 04.09.2018 è stato approvato l'elenco degli Enti da iscrivere all'Albo comunale per la gestione del servizio di Assistenza Specialistica per l’Autonomia e la Comunicazione per agli alunni con disabilità di particolare gravità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado, nel territorio comunale di Erice per l'a.s 2018/19

La scelta dell’Ente accreditato verrà effettuata a seguito della compilazione da parte del competente servizio comunale pubblica istruzione della scheda di attivazione dell’intervento, dai genitori dei minori per i quali è stata richiesta la prestazione ai sensi di quanto previsto dall'art. 8 del vigente Regolamento comunale.

Di seguito è possibile consultare la Carta dei Servizi degli Enti accreditati.

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.