Sport e Pubblica istruzione

AVVISO PUBBLICO PER IL CONTRIBUTO AGGIUNTIVO DEL 30% SUL VALORE DEI BUONI LIBRO

E' possibile presentare direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Erice l’istanza per richiedere il contributo aggiuntivo del 30% (nella misura di € 18,59 per le prime classi ed € 12,40 per le seconde e terze classi) sul valore del buono-libro ai sensi dell’art. 10 L.R. n. 14/02.

 Possono presentare istanza le famiglie la cui attestazione ISEE, riferita all’anno 2010, non superi € 14.177,25. Il beneficio del contributo è riservato agli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di Primo Grado (scuola media inferiore).

 La domanda di ammissione al beneficio dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi esercita la potestà sul minoreutilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Erice - Via Ignazio Poma, tel. 0923/502822 nonché sul sito internet del Comune di Erice all’indirizzo www.comune.erice.tp.it.

 

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo o direttamente all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Erice entro e non oltre il 12 novembre 2011.

 

In allegato l’avviso e lo schema di domanda.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso buoni libro.pdf)avviso buoni libro.pdf165 kB29-09-2011 20:3629-09-2011 20:36
Scarica questo file (MODULO PER RIMBORSO CONTRIBUTO AGGIUNTIVO.pdf)MODULO PER RIMBORSO CONTRIBUTO AGGIUNTIVO.pdf91 kB29-09-2011 20:3629-09-2011 20:36

AVVISO PER CONCESSIONE IN USO IMPIANTI SPORTIVI

SI RENDE NOTO CHE E' POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER LA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI "PINO CARDELLA", PALESTRA "SAN GIULIANO" E CAMPO DI CALCIO "VILLA MOKARTA" SECONDO LE MODALITA' RIPORTATE NELL'ALLEGATO AVVISO E NEL FAC SIMILE ISTANZA. LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2011.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso concessione impianti sportivi.pdf)avviso concessione impianti sportivi.pdf136 kB01-07-2011 12:5901-07-2011 12:59
Scarica questo file (FAC SIMILE ISTANZA.pdf)FAC SIMILE ISTANZA.pdf118 kB01-07-2011 12:5901-07-2011 12:59

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI ESIBIZIONI BANDISTICHE

Il Comune di Erice, al fine di sostenere iniziative finalizzate alla promozione delle tradizioni religiose locali e del patrimonio storico-artistico ecclesiastico, con il presente avviso intende offrire dei servizi bandistici a Parrocchie e/o Comitati insistenti nel territorio comunale ericino, in particolare in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni (scadenza ore 12 del 12/05/2011)

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso bande musicali.doc)scarica l'avviso48 kB28-04-2011 16:3128-04-2011 16:31

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE ATTIVITA' E SERVIZI PROMOTURISTICI

Attraverso  il  presente  avviso  pubblico il Comune di Erice intende promuovere, attraverso il coinvolgimento  di soggetti privati, la realizzazione di attività e servizi promo/turistici nel centro storico di Erice finalizzati al perseguimento degli obiettivi programmatici stabiliti dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 77 del 15 aprile 2011.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso pubblicato.doc)avviso pubblicato.doc57 kB22-04-2011 12:3522-04-2011 12:35

AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA PER LA FORNITURA A PUBBLICO INCANTO DI N. 3 SCUOLABUS

In relazione al bando di gara a procedura aperta finalizzato a CONTRARRE A MEZZO  FORNITURA A PUBBLICO INCANTO l'acquisto di tre scuolabus per il trasporto di alunni delle scuole medie, elemntari e materne, si rende noto che con R.S. N. 223  DEL 30/12/2010, sono stati parzialmente modificati:

> il punto  sesto della scheda  ‘caratteristiche tecniche  scuolabus’ allegata sub a del capitolato speciale d’appalto
(che viene modificato come segue: lunghezza 7,750 mt max, larghezza 1,99 mt, passo 4,75 mt max, altezza interna 1,80 mt)

> la data di scadenza per la presentazione dei plichi
(che viene differita dal 04.01.2011 al 18.01.2011 alle ore 09.30)

> la data dell’apertura dei plichi
(che viene differita dal 04.01.2011 al 18.01.2011 alle ore 10.30)

Ulteriori dettagli potranno essere consultati cliccando sui link sottostanti

 
 
Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso di rettifica n. 2 scuolabus.pdf)avviso di rettifica n. 2 scuolabus.pdf15 kB30-12-2010 18:2330-12-2010 18:23
Scarica questo file (Modifica determinazione scuolabu BIS  R.pdf)Modifica determinazione scuolabu BIS R.pdf62 kB30-12-2010 18:2330-12-2010 18:23

AVVISO RIUNIONE COMMISSIONE DI GARA SERVIZIO MENSA

SETTORE:IX - SERVIZIO: Pubblica Istruzione
VIA IGNAZIO POMA 0923/502818 FAX 0923/502819

A  V  V  I  S  O

Si comunica che in data 24.12.2010 alle ore 9,00 nei locali dell’Assessorato alla P.I. sito in Via Ignazio Poma Casa Santa –Erice si riunisce la Commissione di gara relativa alla fornitura del servizio di mensa (preparazione –veicolazione e distribuizione) presso otto sezioni di scuole materne statali per valutare le richieste avanzate dalla seconda Ditta “ Siciliana Pasti” di  Iraci Ivana, Via Caprera- Erice Casa Santa,  composta come segue:
      
- Presidente
  Curatolo Maria Rosalba
  (Responsabile del Settore Pubblica Istruzione)

- Testimoni
  Rivetti Caterina
  (componente- istruttore amministrativo contabile)

  Curatolo Antonio
  (componente- istruttore amministrativo contabile)

- Segretaria
  Rivetti Caterina
                                                                                                        
IL PRESIDENTE DI GARA
Dott.ssa Maria Rosalba Curatolo

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI N. 3 SCUOLABUS

E' indetto un bando di gara per la fornitura di n. 3 scuolabus con posti 32+1+1 per il trasporto di alunni di scuole medie, elementari e materne con contestuale permuta di n. 3 scuolabus FIAT IVECO già immatricolati.

L’importo a base d’asta per la fornitura dei mezzi viene stabilito in € 186.600,00 oltre Iva al 20%, aventi le caratteristiche, nessuna esclusa, di cui alla scheda tecnica e dotazione allegata al l capitolato speciale d’appalto.

Per partecipare alla gara le ditte interesate dovranno fare pervenire l'offerta ed i relativi allegati obbligatori, a mezzo del servizio postale o di Agenzia di recapito autorizzata presso una sede di Protocollo Comunale (Piazza Umberto 1° Erice / Rigaletta Milo viale Crocci n. 1 - ex calzaturificio - 91016 Erice  - TP -), in plico sigillato, entro e non oltre le ore 09.30 del giorno 04.01.2011, pena esclusione.

E’ altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico entro il suddetto termine perentorio. In tale caso la persona incaricata dalla Ditta a presentare il plico dovrà recarsi presso il Comando della Polizia Municipale in località Rigaletta – Milo Viale Crocci n. 1 (ex Calzaturificio) per essere previamente identificato mediante la redazione di apposito atto, da consegnare unitamente alla busta, pena l’irricevibilità della stessa, presso l’Ufficio Protocollo.

 

Bando, termin e modlità di presentazione, ed allegati sono consultabili cliccando sui link sottostanti

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Bando_di_gara pdf.pdf)bando di gara122 kB08-12-2010 00:2008-12-2010 00:20
Scarica questo file (Capitolato speciale.pdf)Capitolato speciale.pdf147 kB08-12-2010 00:2008-12-2010 00:20
Scarica questo file (ALLEGATO.a pdf.pdf)ALLEGATO.a pdf.pdf52 kB08-12-2010 00:2008-12-2010 00:20
Scarica questo file (ALLEGATO. b pdf.pdf)ALLEGATO. b pdf.pdf64 kB08-12-2010 00:2108-12-2010 00:21
Scarica questo file (ALLEGATO. c pdf.pdf)ALLEGATO. c pdf.pdf92 kB08-12-2010 00:2108-12-2010 00:21
Scarica questo file (ALLEGATO.d pdf.pdf)ALLEGATO.d pdf.pdf78 kB08-12-2010 00:2108-12-2010 00:21
Scarica questo file (caratteristiche tecniche.pdf)caratteristiche tecniche.pdf147 kB08-12-2010 00:2308-12-2010 00:24

AVVISO ISCRIZIONI SEZIONE PRIMAVERA A.S. 2010/2011

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale proseguire per l’anno scolastico 2010-2011 la ‘Sezione Primavera’ (servizio educativo sperimentale, aggregato alle scuole paritarie dell’infanzia comunali), rivolta ai bambini di età compresa fra i due e i tre anni, residenti nel Comune di Erice.

Le domande per l’eventuale ammissione potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 09.12.2010, all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Erice -  Via Ignazio Poma, tel. 0923/502822 a cui si possono richiedere ulteriori informazioni.

Le domande presentate fuori termine potranno essere prese in considerazione anche successivamente, nel caso di posti ancora disponibili.

 

Testo integrale dell'avviso e modulo di domanda sono consultabili cliccando sui link sottostanti

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (avviso_sezione_primavera_as_2010_2011.pdf)avviso_sezione_primavera_as_2010_2011.pdf120 kB07-12-2010 23:3707-12-2010 23:37
Scarica questo file (DOMANDA_ISCRIZ_SEZ_PRIMAVERA].doc)DOMANDA_ISCRIZ_SEZ_PRIMAVERA].doc33 kB07-12-2010 23:3807-12-2010 23:38

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.