PagoPA - Sistema di pagamento elettronico

PagoPA - Sistema di pagamento elettronicoIl Comune di Erice aderisce al nodo nazionale dei pagamenti denominato PagoPA.

PagoPA è un sistema di pagamento elettronico che offre l'opportunità, per l'utente di un servizio online, di scegliere la banca o l'istituto di pagamento (definito come “Prestatore dei Servizi di Pagamento” PSP), tra quelli accreditati a livello nazionale, con cui effettuare la transazione.

Il Comune di Erice ha adottato il sistema di pagamento online sui seguenti servizi:

• Pagamento Sale Comunali (matrimoni civili)
  • Pagamento OSAP temporanea
  • Pagamento Multe

Per accedere al servizio cliccare sul seguente link http://erice.comune-online.it/web/pagamenti/