Infanzia in gioco

Infanzia in gioco è un progetto che nasce dall’idea di diffondere nel territorio provinciale di Trapani la cultura alla partecipazione e al coinvolgimento delle famiglie con bambini fra gli 0 e i 6 anni. Il progetto prevede l’apertura di sei spazi gioco aperti all’intera comunità: luoghi di incontro e scambio, di crescita e condivisione, non solo per le famiglie, ma anche per le realtà associative locali.

ORARI DI APERTURA: Dal Lunedì al Sabato – dalle 16,00 alle 19,00 presso l’Asilo nido comunale di Via Cosenza ad Erice Casa Santa

Per maggiori informazioni visita il SITO INTERNET PARTNER DEL PROGETTO