Non categorizzato

PIANO DEGLI INDICATORI E RISULTATI ATTESI DI BILANCIO

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA PER LA INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DI RICHIEDENTI/TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR) PER IL TRIENNIO 2017-2019 IN CONTINUITA’ CON IL PROGETTO 2014/2016 AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 10 AGOSTO 2016 (G.U. DEL 27/0872016 – CAPO II-ART.14). IMPORTO APPALTO: € 2.198.898,00. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 10,00 DEL 09.04.2018

ELEZIONI POLITICHE 4 marzo 2018 - RISULTATI DEFINITIVI CAMERA DEI DEPUTATI

SCRUTINI DEFINITIVI COMUNE DI ERICE

CAMERA DEI DEPUTATI: 32 SEZIONI SU 32

FileDimensione del File
Scarica questo file (ALLEGATO 10.pdf)SCRUTINI DEFINITIVI CAMERA DEI DEPUTATI156 kB

ELEZIONI POLITICHE 4 marzo 2018 - RISULTATI DEFINITIVI SENATO DELLA REPUBBLICA

COMUNE DI ERICE

SENATO DELAL REPUBBLICA

32 SEZIONI SU 32

FileDimensione del File
Scarica questo file (ALLEGATO_9.pdf)SCRUTINI DEFINITIVI SENATO DELLA REPUBBLICA167 kB

EROGAZIONE CONTRIBUTI A SOCIETA ED ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA ANNO 2018

Si rende noto che i soggetti eventualmente interessati possono presentare entro e non oltre il  28 febbraio 2018  le istanze per l’erogazione dei contributi ordinari destinati a Società ed Enti di promozione sportiva con sede nel territorio comunale di Erice per l’attività da svolgersi nell’anno 2018.

Le istanze per essere inseriti nell’elenco dei beneficiari dei contributi devono essere presentate entro il suddetto termine (a pena di esclusione) all’ufficio Sport del Comune di Erice in via Ignazio Poma e/o al Protocollo Generale del Comune c/da Rigaletta – Milo, utilizzando lo schema allegato al presente avviso.

GLI APPUNTAMENTI DI ERICèNATALE

ERICèNATALE

Il BORGO dei PRESEPI

8 DICEMBRE 2017 / 7 GENNAIO 2018

vedi allegato

FileDimensione del File
Scarica questo file (programma ericènatale 2017.pdf)programma ericènatale 2017.pdf806 kB

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA VOLTA A GARANTIRE LA COPERTURA DEL SEGNALE DI TELEFONIA MOBILE NEL CENTRO STORICO DI ERICE.

Vedi allegato

FileDimensione del File
Scarica questo file (avviso pubblico telefonia mobile.pdf)avviso pubblico telefonia mobile.pdf66 kB

Elezioni Regionali: affluenza alle 22:00 pari al 45,57 %

Elezioni Regionali del 5 novembre 2017 - affluenza definitiva alle ore 22:

Iscritti alle liste elettorali: n. 24.527

Votanti: n. 11.177 pari al 45,57%

Chiusura Cimitero comunale giorni 26-28 e 29 settembre per esumazione salme

Ordinanza del 5° settore  - Lavori Pubblici Ecologia, Servizi Tecnici Manutentivi, Servizi a Rete, Protezione Civile N. 363 del 21.09.2017

Chiusura Cimitero Comunale per esecuzione operazioni di esumazione salme giorni 26.28. e 29 settembre 2017

in allegato l'ordinanza n.363 del 21.09.2017

FileDimensione del File
Scarica questo file (ORDINANZA CHIUSURA CIMITERO SETTEMBRE 2017.pdf)ORDINANZA CHIUSURA CIMITERO SETTEMBRE 2017.pdf91 kB

Erice città cardioprotetta: due defibrillatori nella spiaggia di San Giuliano

Nell’ambito del progetto “EricèBatticuore”, la campagna di sensibilizzazione per favorire la diffusione e l’utilizzo dei defibrillatori e la prevenzione cardiovascolare avviata negli scorsi anni dall’amministrazione comunale di Erice, la spiaggia pubblica di San Giuliano, sul lungomare Dante Alighieri, durante la stagione balneare è stata dotata di due defibrillatori semiautomatici.

Un defibrillatore è stato assegnato al lido balneare accessibile anche a soggetti con diversità motoria “Erice Smile Beach”, l’altro, nel tratto di spiaggia libera affidato al soggetto gestore del servizio di vigilanza e salvataggio.

Le nostre spiagge continueranno ad essere accessibili a tutti ma saranno anche cardio protette – ha dichiarato il sindaco di Erice Daniela Toscano – lo ritengo un segnale di attenzione importante verso il territorio e per tale ragione abbiamo fortemente voluto che i progetti avviati già nell’estate del 2016 in forma sperimentale potessero essere realizzati anche nel corso della stagione balneare 2017 considerati, peraltro, i risultati incoraggianti in termine di gradimento del servizio.