Determine Sindacali 2009
Determine Sindacali [Dicembre 2009]
SEDUTA DEL 03.12.2009
N. 79 del registro
OGGETTO: Prelevamento dal Fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 della somma di 6.846,12 per "spese per il personale LSU".- [ DS n. 79 - 2009]
N. 80 del registro
OGGETTO: Completamento di un tratto di marciapiede lungo la Via Madonna di Fatima, dal centro sportivo (campo bianco) verso nord in località San Giuliano. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.- [ DS n. 80 - 2009]
N. 81 del registro
OGGETTO: Realizzazione dei marciapiedi lungo la Via dei Pescatori, nel tratto compreso tra la Via Madonna di Fatima e la Via Marsala in località Trentapiedi - Casa Santa. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.- [ DS n. 81 - 2009]
N. 82 del registro
OGGETTO: Rifacimento marciapiedi e allineamento sede stradale della Via Miceli in località Casa santa Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.- [ DS n. 82 - 2009]
N. 83 del registro
OGGETTO: Sistemazione e arredo urbano dell'area di proprietà comunale adiacente al Viale della Provincia in località Casa santa Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.- [ DS n. 83 - 2009]
N. 84 del registro
OGGETTO: Sistemazione e arredo urbano settore "A" della Piazza Sandro Pertini (ex Cesarò9 in località Casa santa Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.-
N. 85 del registro
OGGETTO: Sistemazione e arredo urbano settore "B" della Piazza Sandro Pertini (ex Cesarò9 in località Casa santa Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.- [ DS n. 85 - 2009]
N. 86 del registro
OGGETTO: Realizzazione di un tratto di marciapiedi lungo il prolungamento della Via Tivoli in località Casa Santa - Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina Responsabile Unico del Procedimento.- [ DS n. 86 - 2009]
N. 87 del registro
OGGETTO: Chiusura uffici comunali per il giorno 7 dicembre 2009.- [ DS n. 87 - 2009]
SEDUTA DELL'11.12.2009
N. 88 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione - lavori di "Completamento di un tratto di marciapiedi lungo la via Madonna di Fatima, dal centro sportivo (campo bianco), verso nord in località San Giuliano". [ DS n. 88 - 2009]
N. 89 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione - lavori di "Realizzazione dei marciapiedi lungo la via dei Pescatori, nel tratto compreso tra la via Madonna di Fatima e la via Marsala in località Trentapiedi - Casa Santa".- [ DS n. 89 - 2009]
N. 90 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione e realizzazione del progetto - lavori di "Sistemazione e arredo urbano settore "B" della Piazza Sandro Pertini (ex Cesarò) in località Casa Santa.- [ DS n. 90 - 2009]
N. 91 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione e realizzazione del progetto - "Rifacimento marciapiedi e allineamento sede stradale della via Miceli in località Casa Santa". [ DS n. 91 - 2009]
N. 92 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione e realizzazione del progetto - "Sistemazione e arredo urbano dell'area di proprietà comunale adiacente al Biale della Provincia in località Casa Santa.- [ DS n. 92 - 2009]
N. 93 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione e realizzazione del progetto - lavori di "Sistemazione e arredo urbano settore "A" della Piazza Sandro Pertini (ex Cesarò) in località Casa Santa.- [ DS n. 93 - 2009]
N. 94 del registro
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione - lavori "Realizzazione di un tratto di marciapiedi lungo il prolungamento della Via Tivoli in località Casa Santa".-
SEDUTA DEL 14.12.2009
N. 95 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la redazione del rapporto ambientale preliminare ai sensi dell'art. 13 commi 1) e 2) del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i. per l'avvio della procedura di Valutazione Ambientale Strategia (VAS) relative alla variante al P.R.G. (Z.F.U.).- [ DS n. 95 - 2009]
N. 96 del registro
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.lgs. n. 267/2000 della somma di €. 3.024,84 per "spese per il personale LSU".- [ DS n. 96 - 2009]
SEDUTA DEL 17.12.2009
N. 97 del registro
OGGETTO: Attribuzione al Segretario Generale delle funzioni di Direttore Generale.- [ DS n. 97 - 2009]
N. 98 del registro
OGGETTO: Nomina Responsabile dei servizi per l'anno 2010 ed attribuzione delle funzioni di cui all'art. 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142.- [ DS n. 98 - 2009]
SEDUTA DEL 23.12.2009
N. 99 del registro
OGGETTO: Chiusura uffici comunali per i giorni 24 e 31 dicembre 2009.- [ DS n. 99 - 2009]
N. 100 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la redazione geologica e delle indagini geotecniche relative alla variante al P.R.G. (Z.F.U.).-
SEDUTA DEL 29.12.2009
N. 101 del registro
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs n. 267/2000 della somma di € 2.000,00 per "oneri retributivi per il personale relativo a periodi pregressi". [ DS n. 101 - 2009]
N. 102 del registro
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs n. 267/2000 della somma di € 2.066,00 per versamento "Quota Associativa Terre D'Occidente". [ DS n. 102 - 2009]
N. 103 del registro
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs n. 267/2000 della somma di € 38.463,00 per "Interventi a sostegno di Enti teatrali, Istituti ed Associazioni per finalità culturali". [ DS n. 103 - 2009]
SEDUTA DEL 30.12.2009
N. 104 del registro
OGGETTO: Decreto sindacale n. 32/09. Nomina dei Datore di Lavoro in relazione agli ambiti funzionali specifici per settore/attività individuati con la deliberazione della G.M. n. 105 dell'11.05.2009. Modifica [ DS n. 104 - 2009]
Determine Sindacali [Noevembre 2009]
SEDUTA DEL 02.11.2009
N. 67 del registro
OGGETTO: Approvazione progetto per lavori urgenti di manutenzione a contratto aperto delle strade del territorio comune di Erice. Nomina responsabile unico del Procedimento [ DS n. 67 - 2009]
N. 68 del registro
OGGETTO: Intitolazione a Peppino Impastato del Centro Sociale di S. Giuliano [ DS n. 68 - 2009]
SEDUTA DEL 16.11.2009
N. 69 del registro
OGGETTO: Sostituzione del Sig. Ciaramida Giuseppe e contestualmente nomina del Sig. Benivegna Leonardo nato a Erice il 02/05/1972, residente Trapani Via Marsala n. 281 - c/da Rilievo, quale componente della Commissione il Commercio su aree Pubbliche.- [ DS n. 69 - 2009]
N. 70 del registro
OGGETTO: Accordo di programma tra il comune di Erice ed il C.I.P. Per la realizzazione di impianti sportivi presso l'impianto "Falcone e Borsellino" ex "Campo Bianco". Nomina responsabile unico del procedimento. [ DS n. 70 - 2009]
SEDUTA DEL 19.11.2009
N. 71 del registro
OGGETTO: Realizzazione di interventi sull'area destinata ad attiuvità ricreative di pertinenza del centro sociale San Giuliano Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina responsabile unico del procedimento.- [ DS n. 71 - 2009]
N. 72 del registro
OGGETTO: Realizzazione di interventi manutentivi sui marciapiedi della via Milano lato Sx nella frazione di Napola - Erice. Progetto di cantiere di lavoro per disoccupati - Nomina responsabile unico del procedimento.- [ DS n. 72 - 2009]
SEDUTA DEL 24.11.2009
N. 73 del registro
OGGETTO: Decreto Sindacale N. 32/09. Nomina dei Datore di Lavoro in relazione agli ambiti funzioanali specifici per settore/attività individuati con la deliberazione di g.M. n. 105 dell'11 maggio 2009. Modifica. [ DS n. 73 - 2009]
N. 74 del registro
OGGETTO: Nomina responsabile del VI Settore ed attribuzione delle funzioni di cui all'articolo 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142, conseguenti l'adozione delle misure di riorganizzazione di cui alla deliberazione G.M. 267/2009.-[ DS n. 74 - 2009]
SEDUTA DEL 30.11.2009
N. 75 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale per l'espletamento delle procedure per l'ottenimento del certifcato di prevenzione incendi delle strutture pubbliche comunali: "Centro Sociale" di San Giuliano, "Scuola Media Castronovo" di San Giuliano, "Scuola Elementare G. Pascoli" di Via Caserta.- [ DS n. 75 - 2009]
N. 76 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale all'Ing. Fabio Cafiso per la progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione degli interventi a salvaguardia della pubblica e privata incolumità in località Locosecco - Bonagia nel Comune di Erice.- [ DS n. 76 - 2009]
N. 77 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione di interventi manutentivi sull'area destinata ad attività ricreative di pertinenza del Centro Sociale - San Giuliano di Erice.- [ DS n. 77 - 2009]
N. 78 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale di coordinatore sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione di interventi manutentivi sui marciapiedi della via Milano lato sx nella frazione di Napola - Erice.-
Determine Sindacali [Settembre 2009]
SEDUTA DELL'01.09.2009
N. 57 del registro
OGGETTO: Nomina temporanea del sostituito del responsabile del Settore XI - Polizia Municipale [ DS n. 57 - 2009 ]
SEDUTA DEL 09.09.2009
N. 58 del registro
OGGETTO: Decreto Sindacale n. 32/09. Nomina dei Datore di Lavoro in relazione agli ambiti funzionali specifici per settore/attività individuati con la deliberazione della G.M. n. 105 dell'11 maggio 2009. Modifica.-[ DS n. 58 - 2009]
SEDUTA DEL 10.09.2009
N. 59 del registro
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D. Lgs n. 267/2000 della somma di €. 15.000,00 per "spese di rappresentanza". [ DS n. 59 - 2009]
Determine Sindacali [Agosto 2009]
SEDUTA DEL 11.08.2009
N. 53 del registro
OGGETTO: Individuazione supplente in caso di contemporanea assenza del titolare e del supplente di posizione organizzativa dei settori I e II e Staff del Sindaco.-[ DS n. 53 - 2009]
SEDUTA DEL 18.08.2009
N. 54 del registro
OGGETTO: Nomina R.U.P. Per interventi di "Realizzazione rete di primo impianto distribuzione gas metano nel Centro Storico Erice.[ DS n. 54 - 2009 ]
SEDUTA DEL 27.08.2009
N. 55 del registro
OGGETTO: Nomina del dr. Giacomo Ippolito quale responsabile del Settore XI - Polizia Municipale ed attribuzione delle funzioni di cui all'articolo 51, commi 2 e 3 della legge 8 Giugno 1990, n. 142[ DS n. 55 - 2009]
Determine Sindacali [Luglio 2009]
SEDUTA DEL 02.07.2009
N. 47 del registro
OGGETTO: Intitolazione a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino dell'impianto sportivo sito in erice casa santa, nel quartiere S. Giuliano, attualmente individuato come "Campo Bianco"[ DS n. 47 - 2009 ]
N. 48 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la redazione dello studio di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica della "variante al P.R.G. alla luce delle linee guida del P.T.P.R., del P.T.P. ambito 1 e di tutti gli strumenti sovracomunali e programmi complessi e di iniziativa comunitaria" e valutazione di incidenza ambientale in essa ricompresa.[ DS n. 48 - 2009]
SEDUTA DEL 13.07.2009
N. 49 del registro
OGGETTO: Nomina responsabile del "Contratto di quartiere II" e di responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell'art. 7 comma 1) della Legge 11/02/1994, n. 109.-[ DS n. 49 - 2009]
SEDUTA DEL 14.07.2009
N. 50 del registro
OGGETTO: Individuazione supplente in caso di contemporanea assenza del titolare e del supplente di posizione organizzativa dei settori tecnici dell'Ente.-[ DS n. 50 - 2009 ]
SEDUTA DEL 16.07.2009
N. 51 del registro
OGGETTO: Cooptazione membro del Consiglio di Amministrazione della società FUNIERICE SERVICE SRL a seguito di dimissioni.-[ DS n. 51 - 2009]
N. 52 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico di prestazione occasionale gratuita all'Arch. Gianvito Mauro, esperto - consulente del Sindaco in discipline urbanistiche e lavori pubblici, ai sensi dell'art. 14 dell L.R. n. 7/1992 e ss.mm.ii., per attività peritali in rappresentanza dell'Ente nel processo Comune di Erice/Pace, Nasca, Barbera e Pellegrino.-[ DS n. 52 - 2009]
Determine Sindacali [Giugno 2009]
SEDUTA DEL 09.06.2009
N. 41 del registro
OGGETTO: Intitolazione a "Madre Florenza Profilio" del Vicolo a ovest della via cap. Tilotta, compreso fra la via Argenteria e la via S. Bernadetta, in Erice Casa Santa.[ DS n. 41 - 2009]
N. 42 del registro
OGGETTO: Nomina R.U.P. dell'opera "Lavori di Costruzione della strada comunale denominata via Neghelli in località Ballata - 1° lotto".[ DS n. 42 - 2009]
SEDUTA DEL 18.06.2009
N. 43 del registro
OGGETTO: Chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno 22 giugno 2009.[ DS n. 43 - 2009]
N. 44 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i "Lavori di costruzione di una scuola elementare in località Rigaletta - Pegno.[ DS n. 44 - 2009]
SEDUTA DEL 22.06.2009
N. 45 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. dei "Lavori di protezione consolidamento di un'area a valle del centro abitato interessata da fenomeno franoso - POR Sicilia 2000 - 2006 - Misura 1.07 - Bacino del Fiume Lenzi Baiata".[ DS n. 45 - 2009]
N. 46 del registro
OGGETTO: conferimento di capitale alla sociatà FUNIERICE SRL ai sensi dell'art. 2464 del c.c. - Nomina R.U.P. delle opere per la "progettazione e la realizzazione di investimenti in opere e servizi per euro 36.932,74 a valere sul capitolo n. 326200/1996 del bilancio del Comune di Erice per l'automazione di parcheggi a servizio della funivia".[ DS n. 46 - 2009 ]
Determine Sindacali [Maggio 2009]
SEDUTA DEL 04.05.2009
N. 31 del registro
OGGETTO: Delegazione trattante di parte pubblica. Modifica.[ DS n. 31 - 2009]
SEDUTA DEL 12.05.2009
N. 32 del registro
OGGETTO: Nomina dei Datori di Lavoro in relazione agli ambiti funzionali specifici per settore/attività individuati con deliberazione della G.M. n. 105 dell'11 maggio 2009[ DS n. 32 - 2009 ]
N. 33 del registro
OGGETTO: Nomina R.U.P. delle opere di urbanizzazione primaria per le aree delle contrade Rigaletta e Pizzolungo ricadenti nelle prescrizioni esecutive del P.R.G.[ DS n. 33 - 2009 ]
SEDUTA DEL 14.05.2009
N. 34 del registro
OGGETTO: Assegnazione delle responsabilità relative alle procedure di intitolazione di strade ed aree pubbliche nel territorio comunale al responsabile del settore Affari generali e demografici.[ DS n. 34 - 2009]
SEDUTA DEL 15.05.2009
N. 35 del registro
OGGETTO: Nomina Responsabile del progetto di intervento, ai sensi dell'art. 4, lettera f) del decreto 11 luglio 2008, Assessorato Lavori Pubblici.-[ DS n. 35 - 2009]
SEDUTA DEL 19.05.2009
N. 36 del registro
OGGETTO: Intitolazione a "Gennaro Esposito" del tratto appendice della via Conte Agostino Pepoli congiungente la Piazza Antonino Grammatico in Erice capoluogo.[ DS n. 36 - 2009]
N. 37 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per intervento di "Arredo Urbano nel Centro storico Erice".[ DS n. 37 - 2009]
SEDUTA DEL 21.05.2009
N. 38 del registro
OGGETTO: Nomina R.U.P. dell'opera "Dissesto in Località Locosecco - Bonagia - Interventi a salvaguardia della pubblica e privata incolumità".[ DS n. 38 - 2009]
N. 39 del registro
OGGETTO: Conferimento "encomio" al personale comunale impegnato nelle iniziative adottate durante l'emergenza idrica nel periodo marzo-aprile 2009[ DS n. 39 - 2009 ]
SEDUTA DEL 28.05.2009
N. 40 del registro
OGGETTO: Conferimento della cittadinanza onoraria del carabiniere Gennaro Esposito[ DS n. 40 - 2009]
Determine Sindacali [Aprile 2009]
SEDUTA DEL 10.04.2009
N. 24 del registro
OGGETTO: Nomina componenti Giuria del "Concorso di progettazione per la riqualificazione urbana del centro storico di Erice comprendente il recupero degli immobili dell'ex Hotel Igea e del complesso conventuale di San Carlo finalizzato al programma per alloggi a canone sostenibile.-[ DS n. 24 - 2009]
SEDUTA DEL 15.04.2009
N. 25 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i "Lavori di arredo urbano e pavimentazione del Viale Nunzio Nasi in Erice Vetta".-[ DS n. 25 - 2009]
N. 26 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per la "Costruzione di una scogliera frangiflutti in località Cusumano a protezione della fascia costiera dall'erosione delle acque del mare".-[ DS n. 26 - 2009]
SEDUTA DEL 21.04.2009
N. 27 del registro
OGGETTO: Evebti sismici del 6 aprile in Abruzzo - autorizzazione all'assessore Silvana Catalano.-[ DS n. 27 - 2009]
SEDUTA DEL 22.04.2009
N. 28 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i progetti di rispesa di cui all'attivazione 1.2.8 P.S.L., G.A.L. Erycina Tellus.-[ DS n. 28 - 2009]
SEDUTA DEL 28.04.2009
N. 29 del registro
OGGETTO: Nomina del dr. Michele Scandariato quale responsabile dell'articolazione extra - settoriale "Staff Sindaco" ed attribuzione delle funzioni di cui all'articolo 51, commi 2 e 3 della legge 8 giugno 1990, n. 142.-[ DS n. 29 - 2009 ]
SEDUTA DEL 30.04.2009
N. 30 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale per il consolidamento e l'adeguamento di un tratto di muro di coronamento del Castello di Venere in Erice capoluogo.-[ DS n. 30 - 2009]
Determine Sindacali [Marzo 2009]
SEDUTA DEL 02.03.2009
N. 08 del registro
OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la verifica della pericolosità del costone roccioso sottostante il Castello di Venere in Erice capoluogo a seguito del distacco lapideo accertato in data 19.02.2009.-[ DS n.8 - 2009]
N. 09 del registro
OGGETTO: Approvazione atti di intitolazione di strade ed aree pubbliche nel territorio comunale.-[ DS n.9 - 2009]
SEDUTA DEL 05.03.2009
N. 10 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i " lavori di adeguamento ed arredamento dell'edificio già adibito a sede dell'azienda soggiorno e turismo di Erice, ex albergo diurno, sito in Erice Vetta, via Conte Pepoli, da destinare ad Enoteca locale ".[ DS n.10 - 2009]
N.11 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i " lavori di normalizzazione e completamento del sistema fognario di Casa Santa - Erice ".[ DS n.11 - 2009]
N.12 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i " lavori di recupero dell'ex macello da adibire a Coffee House in Erice Capoluogo ".[ DS n. 12 - 2009]
N.13 del registro
OGGETTO: Bando pubblico di selezione per la realizzazione di interventi di rilevanza regionale in favore della sicurezza stradale. Nomina responsabile unico del procedimento.[ DS n. 13 - 2009]
N.14 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i " lavori di completamento dell'asilo nido in via Cosenza - località Casa Santa ". [ DS n. 14 - 2009 ]
SEDUTA DEL 16.03.2009
N. 15 del registro
OGGETTO: Decreto Sindacale n. 58 del 27.12.2007 di conferimento incarico di collaborazione all'Avv. Giovanni Ciaravino, assegnato all'ufficio di staff del sindaco con compiti di supporto amministrativo e legale all'organo di direzione politica. Modifica qualifica del contratto.-[ DS n. 15 - 2009]
N. 16 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per la "Costruzione in project financing di un cimitero comunale in località Specchia - Napola del Comune di Erice".-[ DS n. 16 - 2009]
N. 17 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. dei "Lavori per la manutenzione straordinaria per il rifacimento della recinzione e parte del prospetto, sistemazione atrio interno e sostituzione oblò del solaio di copertura della scuola materna di via Accardi nel rione San Giuliano del Comune di Erice.-[ DS n. 17 - 2009]
N. 18 del registro
OGGETTO: Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i "Lavori di restauro conservativo e impianti dell'ex Convitto Sales in Erice capoluogo da destinare ad attività culturali ed uffici - Stralcio di completamento".-[ DS n. 18 - 2009]
SEDUTA DEL 26.03.2009
N. 19 del registro
OGGETTO: Modifica determinazione sindacale n. 1 del 05.03.09 avente ad oggetto "Sostituzione R.U.P. e contestuale nomina R.U.P. per i lavori di normalizzazione e completamento del sistema fognario di Casa Santa Erice".-[ DS n.19 - 2009]
SEDUTA DEL 27.03.2009
N. 20 del registro
OGGETTO: Nomina R.U.P. per la realizzazione del "Parco della memoria storica e della coscienza civile"- località Pizzolungo.-[ DS n. 20 - 2009 ]
SEDUTA DEL 31.03.2009
N. 21 del registro
OGGETTO: Conferimento della cittadinanza onoraria al Dr. Carlo Palermo[ DS n. 21 - 2009]
Determine Sindacali [Febbraio 2009]
SEDUTA DEL 17.02.2009
N. 05 del registro
OGGETTO: Surroga componente della commissione edilizia comunale perito industriale Poma Vincenzo con Nola Vincenzo.-[ DS n.5 - 2009]
SEDUTA DEL 24.02.2009
N. 06 del registro
OGGETTO: Progetto di riqualificazione urbana nell'ambito del centro storico comprendente il recupero degli immobili dell'ex hotel "Igea" e del complesso conventuale "S. Carlo" finalizzato al programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Nomina responsabile unico del procedimento.[ DS n.6 - 2009]
SEDUTA DEL 27.02.2009
N. 07 del registro
OGGETTO: Nomina dell'Ing. Giacomo Catania quale responsabile ad interim del settore VI Servizi Tecnici Manutentivi, Interventi sul Sistema Idrico Integrato, Verde, Arredo Urbano e Protezione Civile.-[ DS n.7 - 2009]
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