Assessore, Valeria Ciaravino

CIARAVINO VALERIA, nata a Erice il 09/06/1977, cell: 3356602406  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assessore Ciaravino

Curriculum Vitae

Con decreto sindacale n.17 del 20.06.2017 sono stati nominati gli Assessori MAURO GIANVITO, CATALANO SALVATORE ANGELO, SIMONTE GIOVANNI ROSARIO, CIARAVINO VALERIA. Con decreto Sindacale n.18 del 20/6/2017 e successive modifiche gli assessori comunali sono stati destinati ai singoli rami dell’Amministrazione

• URBANISTICA E ABUSIVISMO EDILIZIO
  • PARTECIPATE
  • AFFARI LEGALI & PERSONALE
  • BENI CONFISCATI
  • RAPPORTI CON IL CONSIGLIO
  • PARI OPPORTUNITA’

Assessore, Giovanni Rosario Simonte

SIMONTE GIOVANNI ROSARIO, nato ad Erice il 15/01/1973, cell: 3476879331  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assessore Simonte

• FINANZE E TRIBUTI
  • ATTIVITA’ PRODUTTIVE - SUAP
  • RAPPORTI CON LE FRAZIONI E QUARTIERI
  • SPORT

Assessore, Gianvito Mauro

MAURO GIANVITO, nato a Trapani il 23.10.1956, cell.3295907117, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assessore Gianni MauroLibero professionista, architetto.
Cofondatore nel 2006 del Movimento Erice che Vogliamo.
Da dieci anni impegnato nell'amministrazione pubblica Ericina a fianco del Sindaco Giacomo Tranchida ricoprendo prima il ruolo di esperto e poi quello di Assessore con numerose e importanti deleghe:
  • LAVORI PUBBLICI
  • GRANDI OPERE E PROGETTI
  • SVILUPPO ECONOMICO E ZFU
  • EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE
  • CENTRO STORICO
  • CONFINI E RAPPORTI CON ENTI PER LA COMPETENZA
Ha portato avanti numerosi punti programmatici  coordinando gli uffici di diretta competenza e non nella partecipazioni a bandi regionali, nazionali ed europei per l'ottenimento delle necessarie risorse finanziarie.
Alcuni dei risultati raggiunti : Zona Franca Urbana, Contratto di Quartiere, Piano per le Città, recupero della scuola Baden Powell e del centro sociale Peppino Impastato, riqualificazione dell'ex Albergo Igea e del Convento San Carlo, Torretta Pepoli, Programma Integrato, Erice tra i Borghi più belli d'Italia, Teatro Gebel Hamed, Piano per le periferie, etc...,
Inoltre durante il mandato ha mantenuto i rapporti con i Comuni limitrofi e con la città di Trapani per i progetti d'area che hanno visto il Comune di Erice Capofila e con gli enti Regionali e Nazionali finanziatori delle suddette progettualità. Ha partecipato in rappresentanza del Comune di Erice nella qualità di componente della rete delle città medie a diversi tavoli nelle sedi istituzionali dell'Anci nazionale e regionale.

• PROGETTI & GRANDI OPERE PUBBLICHE
  • MARKETING TERRITORIALE E AGENDA FINANZIAMENTI

Vicesindaco, Salvatore Angelo Catalano

CATALANO SALVATORE ANGELO, nato a Trapani il 17/04/1966 – VICE SINDACO, cell.: 3356436213, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assessore Catalano Angelo Catalano è nato a Trapani nel 1966 dove tutt’oggi vive e lavora svolgendo la libera professione di architetto nel campo della progettazione architettonica, urbanistica, strutturale e d’interni, del recupero, oltre che della consulenza tecnica d’ufficio con il Tribunale Civile e Penale ed alcuni Istituti di Credito. Sposato con Giusi e padre di due splendidi ragazzi, Martina e Samuele, dal 2009 è Capitano della Riserva Selezionata dell’Esercito Italiano e dal 2010 è Delegato Nazionale Inarcassa per la Provincia di Trapani.

Dal punto di vista politico ha rivestito la carica di Assessore dal 2011 al giugno 2017 con l’Amministrazione di Giacomo Tranchida, dopo comunque essere anche stato eletto consigliere comunale nel 2012.

Recentemente il 12 giugno 2017 è stato riletto al Consiglio Comunale con 364 preferenze e riveste la carica di Consigliere ed Assessore con delega di Vicesindaco.

• POLIZIA MUNICIPALE
  • PATRIMONIO