MINISTRO DELL'AGRICOLTURA TEDESCO IN VISITA A ERICE

IL MINISTRO DELL'AGRICOLTURA DELLO STATO FEDERATO TEDESCO "RENANIA PALATINATO" IN VISITA AD ERICE

La signora Urike Hofken, Ministro dello Sviluppo e dell'Agricoltura della Renania Palatinato (Germania) è stata ricevuta ieri ad Erice dal Sindaco Giacomo Tranchida e dall'Assessore alla Cultura Laura Montanti. Il Ministro dell'importante Stato Federato tedesco si è intrattenuta con gli amministratori ericini convenendo sull'importanza della valorizzazione dei prodotti agroalimentari per lo sviluppo del turismo.

Della delegazione in visita ad Erice facevano parte i partecipanti alla Conferenza Internazionale dei Sindacati del comparto agricoltura, in corso a Palermo, guidati dal Segretario Regionalle della UIL Agricoltura Gaetano Pensabene.

Allegati:
Scarica questo file (renania palatinato.JPG)renania palatinato.JPG349 kB