ELEZIONI REGIONALI 2012 - NOMINA PER SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI

LUNEDI’ 15 OTTOBRE AL CENTRO SOCIALE DI SAN GIULIANO NOMINA PER SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI PER LE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI 2012

Si terrà lunedì prossimo 15 ottobre, con inizio alle ore 16:30 presso i locali del Centro Sociale “Peppino Impastato” di Via I. Poma - San Giuliano, la seduta della Commissione Elettorale comunale per la nomina tramite sorteggio degli scrutatori aventi titolo, che hanno presentato l’istanza entro i termini previsti dalla legge,per le prossime consultazioni elettorali Regionali del 28 ottobre 2012.