Bando di gara - Appalto per la fornitura e la posa in opera di un sistema di videosorveglianza per il controllo del territorio nel Comune di Erice (TP)

PUBBLICATO nella sezione Bandi e Avvisi - Affari Generali il VERBALE delle operazioni di gara del 26.10.2012 - seconda seduta

Responsabile di Progetto e redattore degli atti di gara: dott. Leonardo Di Benedetto

Maggiori informazioni possono essere richieste a:

• Comune di Erice - Settore I, Piazza della Loggia, 3 – 91016 Erice (TP)
  • Tel. 0923502321 – 3296708110
  • Fax 0923502701