CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER VENERDì 2 NOVEMBRE 2012

Si rende noto alla cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza n. 51/2012 in data odierna ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali per venerdì 2 novembre, giornata di commemorazione dei Defunti, in occasione della quale si prevede un notevole calo di affluenza dei cittadini presso gli uffici comunali tra giovedì 1, festività di Tutti i Santi e venerdì 2 novembre 2012.

Saranno assicurati il funzionamento dei servizi di pronto intervento, servizi del corpo di polizia municipale e ufficio numero verde 800 540 354 e dei servizi demografici in regime di reperibilità.