CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALE PER LUNEDI' 24 DICEMBRE 2012

Si rende noto alla cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza n. 56/2012 ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali per il  24 dicembre, con obbligo di fruizione di ferie da parte di tutto il personale assente,  in concomitanza con la festività del Natale che coincide con la giornata di lunedì, in occasione della quale si prevede un notevole calo dell'attività lavorativa e produttiva sul territorio con la conseguente riduzione del numero di cittadini che si recano presso gli uffici comunali.

Saranno assicurati il funzionamento dei servizi di pronto intervento, servizi del corpo di polizia municipale e ufficio numero verde 800 540 354 e dei servizi demografici in regime di reperibilità.