Vini della PROVINCIA DI TRAPANI a confronto

L'evento si terrà martedì 16 luglio 2013, alle ore 18.30 (presso l’Enoteca comunale di Erice, in via Conte . A. Pepoli 11).

Erice Tourism e Onav, sezione di Trapani, organizzano una serata didegustazione incentrata sui vini della provincia di Trapani. Un’occasioneper assaggiare il prodotto di alcune cantine della provincia, ricca ditipicità e di prodotti unici. In particolare, saranno degustati i prodottidelle seguenti cantine:

• Azienda Agricola Ottoventi srl
  • Baglio Oro
  • Baglio Ingardia
  • Casa Vinicola Ferracane
  • Fazio Wines

La partecipazione alla serata prevede un contributo di 10 euro

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (onav_ericetourism_16luglio2013.pdf)onav_ericetourism_16luglio2013.pdf391 kB16-07-2013 11:4716-07-2013 11:47