“EriceEventi d’Estate” – edizione 2013

Una fitta rassegna di appuntamenti culturali caratterizza l’edizione 2013 del “EriceEventi d’Estate”, promossa dal Comune di Erice dal 7 agosto al 2 settembre.

Oltre agli incontri letterari con autori e case editrici per lo più siciliani, sono in  programma mostre fotografiche (in collaborazione con l’Associazione “Il Sorriso di Silvia”), concerti, conferenze.

Eventi d'estate 2013

Da segnalare il 12 agosto l’inaugurazione al Balio della via  della Pace e il 23 agosto l’”evento Butler” dedicato al rapporto che con Erice ebbe il poliedrico intellettuale e scrittore inglese Samuel Butler. Gli appuntamenti avranno quasi tutti luogo nell’ampio cortile esterno del palazzo Sales, in via Vito Carvini, n. 1.

<<Abbiamo puntato sulla semplicità e la qualità,  elementi molto apprezzati dl numeroso pubblico che ha mostrato di gradire, ormai da anni, le nostre iniziative – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Avv. Laura Montanti.>>

In allegato il programma degli eventi in calendario.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (programma ericeeventi ed 2013.jpg)programma ericeeventi ed 2013.jpg2261 kB02-08-2013 10:0502-08-2013 10:05