“I CORTILI IN POESIA” - edizione 2013

“I CORTILI IN POESIA” - dal 2 al 30 agosto 2013

UN PERCORSO LETTERARIO CON RECITAL, LETTURA DI BRANI E MUSICA

Erice,  come uno scrigno di preziosi tesori di storia, cultura e trazione, riapre anche quest’anno i suoi cortili a turisti e visitatori - dichiara il Sindaco Giacomo Tranchida.

Dopo il grande successo degli scorsi anni, l’Associazione Salvare Erice promotrice dell’iniziativa con la collaborazione del Comune di Erice, rilancia la kermesse culturale proponendo ogni venerdì a partire dal 2 e fino al 30 di agosto 2013, incontri di poesia, letteratura e musica, all’interno del suggestivo scenario dei cortili privati del centro storico di Erice, al termine dei quali vi sarà un momento “Vino in Versi”, dedicato alla degustazione.

Cortili in Poesia - edizione 2013

<<Oltre all’Associazione “Salvare Erice”, – dichiara il Sindaco Giacomo Tranchida – un particolare ringraziamento ai proprietari dei cortili “riscoperti e aperti” ai visitatori – turisti.>>

In allegato il programma completo dell’iniziativa.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Pieg-Loc 2013.jpg)Pieg-Loc 2013.jpg510 kB02-08-2013 10:0702-08-2013 10:07