GLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE DEI COMUNI E DELLE IMPRESE PER USCIRE DALLA CRISI: L’ISTITUTO DELLE ZONE FRANCHE URBANE

Al fine di coordinare le attività di avvio delle Zone Franche Urbane in Sicilia, individuarne le eventuali criticità e concordare con i responsabili politici regionali e nazionali ulteriori misure o interventi a sostegno delle micro e piccole imprese, il Comune di Erice, in collaborazione con l’ANCI, organizza il seminario dal titolo "Gli strumenti a disposizione dei Comuni e delle Imprese per uscire dalla crisi: le zone franche urbane”.

Seminario ZFU - 6 settembre 2013

Al seminario che si terrà il giorno 6 settembre 2013 alle ore 9,00 nei locali del Palazzo Sales nel centro storico di Erice, interverrà il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Graziano Delrio.

In allegato è possibile scaricare il programma completo.

NB: l'ingresso è gratuito

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (SeminarioZFU-Manifesto-sito-def.pdf)Seminario ZFU - Manifesto512 kB03-09-2013 20:0303-09-2013 20:03
Scarica questo file (Programma definitivo seminario 6 settembre 2013.pdf)Seminario ZFU - Programma definitivo497 kB03-09-2013 20:0403-09-2013 20:04