"La rivoluzione della luna:apprendere al femminile"

Riflessioni itineranti sulle tracce del mito di Venere ericina.

Sabato, 8 marzo 2014,nei locali di Palazzo Sales,a partire dalle ore 10.00,organizzato da A I F (Associazione Italiana Formatori)- Delegazione Territoriale Sicilia con patrocinio del Comune di Erice , si terrà un laboratorio esperienziale dal titolo "La rivoluzione della luna :apprendere al femminile".Riflessioni itineranti sulle tracce del mito di Venere ericina.

Interverranno:

. Giacomo Tranchida- Sindaco di Erice

. Antonella Marascia- Presidente regionale AIF Sicilia Segretario /direttore generale della città di Mazzara del Vallo

. Marcella Burderi- Giornalista e scrittrice

. Salvatore Denaro- Archivista-paleografo,dirigente Settore Cultura Comune di Erice

.Renato Lo Schiavo- Docente di latino e greco al Liceo "Ximenes" di Trapani

.Anna Occhipinti- Dirigente Soprintendenza per i beni culturali e ambientali di Trapani

.Don Liborio Palmeri- Vicario generale della Curia Vescovile, Diocesi di Trapani.

In allegato il programma della manifestazione.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (AIF Sicilia marzo 2014.pdf)AIF Sicilia marzo 2014.pdf269 kB07-03-2014 10:3407-03-2014 10:34