Servizi di pubblica utilità per i cittadini in condizione di disagio economico

Progetto: “Manutenzione del verde pubblico, diserbatura, pulizia locali e manutenzione in genere”

Si rende noto che l’Amministrazione comunale di Erice ha  previsto la possibilità di inserimento di n°10 soggetti, aventi i requisiti previsti per gli interventi di assistenza economica, in apposito progetto di pubblica utilità per lo svolgimento dei servizi di “Manutenzione del verde pubblico, diserbatura e pulizia locali”.

L’Avviso è consultabile sul sito istituzionale del Comune www.comune.erice.tp.it alla sezione  Bandi e avvisi – Servizi sociali e politiche giovanili.

I cittadini interessati potranno presentare domanda su apposito modello scaricabile dal sito web o fornito dall’ufficio Servizi Sociali sito in Via Ignazio Poma, entro e non oltre  il giorno 1 aprile 2014.