Christmas Running to Erice – V edizione

Anche quest'anno si è tenuta la classica corsa natalizia non competitiva che coinvolge gli appassionati di corsa su strada della provincia di Trapani. Partenza dalla funivia verso le 8,30 per salire sulla strada provinciale fino a piazza Municipio ad Erice centro storico, per 12km tutti in salita.
Quest'anno la manifestazione ha visto la collaborazione dell'Amministrazione Tranchida e, come programmato, all'arrivo gli atleti hanno acceso una candela in segno di pace e solidarietà.

Grande partecipazione con circa 150 atleti che dopo gli auguri hanno donato in beneficenza alla congregazione di suor Maria Goretti diversi doni natalizi portati per l'occasione dai partecipanti.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Christmas running to Erice - arrivo.jpg)Christmas running to Erice - arrivo.jpg177 kB27-12-2013 10:0127-12-2013 10:01
Scarica questo file (Christmas running to Erice - partenza.JPG)Christmas running to Erice - partenza.JPG176 kB27-12-2013 10:0127-12-2013 10:01