AFFIDAMENTO INCARICHI QUALE ESPERTO - CONSULENTE DEL SINDACO

Si comunica che con Decreto Sindacale n° 54 del 27.12.2013 è stato conferito l’incarico a tempo determinato quale esperto consulente del sindaco nelle “Discipline Urbanistiche e di Sistemi G.I.S. (Geografhic Information Systems)” all’arch. Sebastiano Marciante e  con Decreto Sindacale n.° 55 del 27.12.2013 è stato conferito l’incarico a tempo determinato quale esperto consulente del sindaco nelle discipline “Pianificazione dello Sviluppo e Marketing Territoriale” al dott. Pietro La Porta.