PITTORI ED ARTISTI FRANCESI IN VISITA AD ERICE PER DIPINGERE IL "BELLO"

Ricevuti dall'Assessore al Turismo avv. Laura Montanti, sono giunti ad Erice i 25 pittori aderenti ad "Atelier 2", un'associazione francese che dal 1978 si occupa di didattica nel campo dell'arte.
La visita ad Erice, nei cui suggestivi scorci e monumenti gli artisti francesi sperano di trovare ispirazione, è stata promossa da Destination Trapani, una giovane organizzazione attiva nel campo del turismo naturalistico e culturale.

<< Ancora una volta Erice afferma il proprio temperamento di luogo dall'atmosfera unica, in grado di attirare un turismo colto e creativo>> -ha affermato con compiacimento l'Assessore Montanti.

Un grazie a Giovanni Surdo, realizzatore dell'evento, è stato espresso dal Sindaco Giacomo Tranchida.