DISPOSTA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL 2 GENNAIO 2015

Si rende  noto che con decreto Sindacale n° 63/2014 è stata disposta la chiusura degli uffici del Comune di Erice per il 2 gennaio 2015, nella considerazione che, in concomitanza con la festività del Capodanno, il 2 gennaio coincide con la giornata di venerdì e l'attività lavorativa e produttiva sul territorio è notevolmente ridotta con la conseguente riduzione del numero di cittadini che si recano negli uffici comunali.

Verrà comunque assicurato il funzionamento dei servizi essenziali di pronto intervento, dei servizi del corpo di polizia municipale e dei servizi demografici.